Pronostico Manchester City
L'esultanza dei Citizens dopo un gol di Haaland. (foto: digisport.ro)

Pronostico Manchester City Vs Tottenham, quote e statistiche 19-01-2023

Manchester City Vs Tottenham è il recupero della 7^ giornata di Premier League 2022/2023 e si gioca giovedì 19 gennaio alle 21.00: statistiche, formazioni e pronostici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI CRYSTAL PALACE – MANCHESTER UNITED

Info e pronostico di Manchester City Vs Tottenham

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 21/22, Manchester City-Tottenham 2-3;

LUOGO: Etihad, Manchester, Inghilterra;

DATA: Giovedì 19 Gennaio 2023;

ORA: 21.00;

PRONOSTICO: 1;

PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;

PREVISIONE RISULTATO: Manchester City-Tottenham 3-1.

Manchester City Vs Tottenham – statistiche e probabili formazioni

Il recupero della settima giornata di Premier League, rinviata per la scomparsa della regina Elisabetta II, vede lo scontro diretto dell’Etihad tra Manchester City e Tottenham, con entrambe le squadre in cerca di riscatto dopo le sconfitte nei derby dell’ultimo turno di campionato.

QUI MANCHESTER CITY – La rimonta subita contro lo United, non senza polemiche per la rete convalidata a Bruno Fernandes, rischia di aver messo una pietra tombale sulle chance di titolo per gli uomini di Guardiola, con quest’ultimo che, nelle interviste post-partita, sembra aver alzato bandiera bianca per la lotta al terzo campionato di fila.

QUI TOTTENHAM – Anche gli Spurs di Antonio Conte stanno vivendo un periodo complicato, con i londinesi sconfitti nel derby contro la capolista Arsenal per 2-0, a causa dell’autogol di Lloris e della rete meravigliosa di Odegaard. Le chance di conquistare un posto Champions rischiano di svanire quasi definitivamente in caso di sconfitta nella sfida di giovedì, mentre il futuro del tecnico italiano inizia a farsi sempre più incerto.

PRECEDENTI E STATISTICHE – L’ultimo precedente ha visto il Tottenham vincere a sorpresa per 3-2 nello scorso campionato, al termine di una delle gare più belle della passata stagione. Inoltre, gli Spurs avevano trionfato anche nella gara di andata della Premier League 21/22 per 1-0.

L’ultimo successo dei Citizens risale ad aprile 2021, quando i bi-campioni in carica vinsero la finale di Carabao Cup di misura grazie al gol nel finale di Laporte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Manchester City Vs Tottenham: le probabili formazioni 19 gennaio 2023;

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Akanji, Ake, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Silva; Mahrez, Haaland, Grealish. Allenatore: Guardiola.

TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Romero, Dier, Lenglet; Doherty, Bissouma, Hojbjerg, Perisic; Kulusevski, Son; Kane. Allenatore: Conte.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *