Ecco il pronostico di Manchester United-Brighton & Hove Albion, gara che vale la 5^ giornata di Premier League 2023/2024 e in programma sabato 16 settembre: analisi, statistiche e formazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI ATALANTA – MONZA
Info e pronostico di Manchester United-Brighton & Hove Albion
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 22/23, Brighton & Hove Albion-Manchester United 1-0;
LUOGO: Old Trafford, Manchester, Inghilterra;
DATA: Sabato 16 Settembre 2023;
ORA: 16.00;
PRONOSTICO: 1X + UNDER 2.5;
PRONOSTICO GOL/NO GOL: NO GOL;
PREVISIONE RISULTATO: Manchester United-Brighton & Hove Albion 1-0.
Manchester United vs. Brighton & Hove Albion – analisi
La quinta giornata di Premier League mette in scena l’interessantissima sfida dell’Old Trafford tra Manchester United e Brighton, con entrambe le squadre desiderose di fare punti per non perdere contatti con la vetta.
I Red Devils di ten Hag continuano nel loro altalenante inizio, avendo fatto sei punti in quattro turni e perdendo gli scontri diretti con Tottenham e Arsenal. Inoltre, tiene banco la vicenda Antony, con il brasiliano convocato, nonostante le accuse di violenza casalinga.
Avvio decisamente più convincente per gli uomini di Roberto De Zerbi, i quali sono distanti solo tre lunghezze dal Manchester City capolista e prima della sosta hanno dato una grande lezione di calcio al Newcastle, vincendo per 3-1 grazie alla tripletta di Ferguson.
Manchester United vs. Brighton & Hove Albion – statistiche, precedenti e consiglio scommessa
STATISTICHE E PRECEDENTI – L’ultimo confronto dello scorso 4 maggio vide le Seagulls vincere di misura e totalizzare sei punti su sei in campionato. In FA Cup, i Red Devils trionfarono ai rigori e ottennero il pass per la finale (persa contro il City). Il Brighton ha vinto gli ultimi tre precedenti di fila con lo United; l’ultimo successo targato Manchester risale al 2-0 del 15 febbraio 2022. All’Old Trafford, non si è mai registrato un pareggio in tutti i confronti tra le due formazioni.
IL CONSIGLIO – Esame quasi decisivo per i Red Devils, i quali non possono più perdere un altro scontro diretto e devono evitare ulteriori polemiche. Il Brighton è partito alla stragrande e vuole confermarsi anche in questa stagione. La giocata più rischiosa potrebbe essere l’1 fisso e il NO GOL; è consigliabile anche l’1X, nonostante non vi siano mai stati pareggi tra le due formazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Manchester United vs. Brighton & Hove Albion – le probabili formazioni 16 settembre 2023
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana, Dal0t, Martinez, Lindelöf, Wan-Bissaka, Eriksen, Casemiro, Rashford, Fernandes, Antony, Weghorst. Allenatore: ten Hag.
BRIGHTON & HOVE ALBION (4-2-3-1): Verbruggen, Veltman, van Hecke, Dunk, Estupinán, Gross, Gilmour, March, Pedro, Mitoma, Ferguson. Allenatore: De Zerbi.