Ecco il pronostico di Manchester United-Chelsea, gara che vale la 15^ giornata di Premier League 2023/2024 e in programma mercoledì 6 dicembre 2023: analisi e statistiche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI WOLVERHAMPTON – TOTTENHAM
Info e pronostico di Manchester United-Chelsea
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 22/23, Manchester City-Aston Villa 3-1;
LUOGO: Old Trafford, Manchester, Inghilterra;
DATA: Mercoledì 6 Dicembre 2023;
ORA: 21.15;
PRONOSTICO: 1 + OVER 2.5;
PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;
PREVISIONE RISULTATO: Manchester United-Chelsea 2-1.
Manchester United vs. Chelsea – analisi
Il turno infrasettimanale di Premier League propone la supersfida dell’Old Trafford tra Manchester United e Chelsea, con entrambe le squadre ancora troppo ballerine e distanti dalle prime posizioni. I Red Devils di ten Hag sono uscite sconfitte dal confronto col Newcastle e hanno perso l’ultimo treno per il titolo, mentre i Blues di Pochettino sono tornati al successo grazie al 3-2 con il Brighton e alla doppietta di Enzo Fernandez.
Manchester United vs. Chelsea – statistiche, precedenti e consiglio scommessa
STATISTICHE E PRECEDENTI – Nella passata stagione, i Red Devils stravinsero il confronto per 4-1. Negli ultimi sei confronti ufficiali, si sono verificati ben cinque pareggi. I Blues non vincono all’Old Trafford da 10 anni, ossia dall’1-0 del 5 maggio 2013.
IL CONSIGLIO – Entrambe le squadre non hanno ancora sciolto i dubbi sulle loro reali potenzialità, dimostrando di essere ancora troppo incostanti. La giocata più consigliabile è quella dell’1 + GOL.