Pronostico Manchester United
foto: egyptian-gazette.com

Pronostico Manchester United-Manchester City e formazioni 29-10-2023

Ecco il pronostico di Manchester United-Manchester City, gara che vale la 10^ giornata di Premier League 2023/2024 e in programma domenica 29 ottobre 2023: analisi, formazioni e statistiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI ARSENAL – SHEFFIELD UNITED

Info e pronostico di Manchester United vs. Manchester City

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: FA Cup 22/23, Manchester City-Manchester United 2-1;

LUOGO: Old Trafford, Manchester, Inghilterra;

DATA: Domenica 29 Ottobre 2023;

ORA: 16.30;

PRONOSTICO: X2;

PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;

PREVISIONE RISULTATO: Manchester United-Manchester City 1-1.

Manchester United vs. Manchester City – analisi

Il big match della decima giornata di Premier League è il derby dell’Old Trafford tra Manchester United e City, con i padroni di casa in cerca di continuità, mentre i Cityzens intendono restare incollati alla ruota del Tottenham capolista. I Red Devils di ten Hag sono reduci dalla doppia vittoria (entrambe soffertissime) con Sheffield United e Copenaghen, dove per la prima volta è salito in cattedra Onana, parando il rigore all’ultima azione nella vittoriosa sfida di Champions. Anche gli uomini di Guardiola hanno vinto le due partite post-sosta contro Brighton e Young Boys, anche se la notizia più bella è il ritorno al gol di Erling Haaland (tre reti in 180 minuti).

Manchester United vs. Manchester City – statistiche, precedenti e consiglio scommessa

STATISTICHE E PRECEDENTI – Si tratta del derby di Manchester numero 169 in Premier League. Il bilancio vede i Red Devils avanti con 35 vittorie rispetto alle 30 dei Cityzens. Nell’ultimo precedente all’Old Trafford, lo United si impose per 2-1. Le due squadre si sono affrontate anche nella finale di FA Cup 22/23, vinta dagli uomini di Guardiola per 2-1.

IL CONSIGLIO – Il derby di Manchester potrebbe rappresentare una grande occasione di rilancio per i Red Devils, distanti dalla vetta e ancora troppo discontinui nel rendimento. Tuttavia, i Cityzens sembrano essere tornati dopo un piccolo periodo di appannamento e arrivano favoriti alla sfida dell’Old Trafford. Non è esclusa la possibilità del pareggio.

Manchester United vs. Manchester City – le probabili formazioni 29 ottobre 2023

MANCHESTER UNITED (4-3-3): Onana; Reguilon, Maguire, Varane, Dalot; Amrabat, McTominay, Fernandes; Rashford, Hojlund, Anthony. Allenatore: ten Hag.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Akè, Ruben Dias, Gvardiol; Rodri, Kovacic; Silva, Alvarez, Foden; Haaland. Allenatore: Guardiola.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Pulisic Loftus Cheek

Milan-Juventus, Pulisic in dubbio: Fonseca pensa a Loftus-Cheek

Christian Pulisic non è al meglio dopo gli impegni con la Nazionale USA: si è …

Weston McKennie

Juve, l’idea di Motta per sostituire Vlahovic: McKennie “falso nove”?

Thiago Motta sta studiando le soluzioni per sopperire all’assenza di Dusan Vlahovic: oggi contro il …