Ecco l’anteprima di Manchester United-Everton, gara che vale la 28^ giornata di Premier League 2023/2024 e in programma sabato 9 marzo 2024: analisi e statistiche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI BRIGHTON – EVERTON
Info e pronostico di Manchester United-Everton
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 23/24, Everton-Manchester United 0-3;
LUOGO: Old Trafford, Manchester, Inghilterra;
DATA: Sabato 9 Marzo 2024;
ORA: 13.30;
PRONOSTICO: 1 + UNDER 2.5;
PRONOSTICO GOL/NO GOL: NO GOL;
PREVISIONE RISULTATO: Manchester United-Everton 1-0.
Manchester United vs. Everton – analisi
La ventottesima giornata di Premier League si aprirà con la sfida dell’Old Trafford tra Manchester United ed Everton, sfida che potrebbe essere determinate per gli obiettivi di entrambe le squadre. I Red Devils di ten Hag devono riscattare la sconfitta nel derby di domenica scorsa, dove non è bastato il gran gol di Rashford. Le Toffees di Dyche non vincono da diverso tempo e sono reduci dalla sconfitta casalinga con il West Ham.
Manchester United vs. Everton – statistiche, precedenti e consiglio scommessa
STATISTICHE E PRECEDENTI – All’andata, i Red Devils vinsero per 3-0 con grande protagonista il giovane Garnacho, autore di una spettacolare rovesciata. L’ultimo successo dell’Everton all’Old Trafford risale al dicembre 2013 (1-0). Negli ultimi 9 precedenti, lo United ha vinto 5 volte, mentre si sono verificati ben quattro pareggi.
IL CONSIGLIO – I Red Devils hanno bisogno di riscattare le due sconfitte di fila, per poter sperare di avvicinarsi al quarto posto. Le Toffees, nonostante la lunga astinenza di vittorie, hanno comunque un buon margine dalla zona retrocessione. La giocata più consigliabile è l’1 + UNDER 2.5.