Mantova-Giana: pronostico, risultato ed info utili
Pronostico: gol/1/over 2.5
Risultato: 3-1
Dove: Stadio Danilo Martelli (Mantova)
Quando: Venerdì 26 Gennaio, ore 20.45
Dove vedere la diretta:
Analisi Mantova-Giana: La capolista cerca la fuga, i neroazzurri non vogliono mollare la zona playoff.
Ormai non è una novità, il Mantova sta facendo qualcosa di clamoroso con Possanzini in panchina. Chiuso avanti il girone di andata, i virgiliani hanno vinto lo sconto diretto con il Padova e piegato la Pro Sesto, facendo un mezzo passo falso in casa con l’Arzignano. Che non è costato nulla, visto che il divario sulla seconda è ancora di 7 punti.
Con miglior prestazione in trasferta ed in casa, miglior attacco e anche miglior difesa (14). Nessuno come il Mantova ha fatto fruttare i secondi tempi, visto che la squadra di Possanzini ha trasformato 9 delle 11 X al 45′ in vittorie.
Per la Giana non ci sono quasi mezze misure: 9 successi, 9 sconfitte e 4 pareggi, 31 punti che sono arrivati per circa il 60% in trasferta (19 contro 12 interni).
E con il più alto numero di over, 15 contro 7 under, e ben 2.9 di media gol/partita (2.9).
LE QUOTE (massime) – 1 (1.60, Planetwins) | x (3.70, Planetwins) | 2 (6, WiliamHill) | gol (2.05, Bwin) | no gol (1.71, Planetwins) | Over (2.05) | Under (1.70, Williamhill).
I PRECEDENTI – Il settimo incrocio in assoluto tra le due squadre, la gara di andata, ha visto il Mantova imporsi in trasferta. Bissando quanto fatto anno scorso. Nelle sette gare il Mantova se ne è aggiudicate 3, tutte in trasferta e per 2-0, perdendo invece 2 volte (in casa) e con 2 X.
I no gol totali sono 4 (si aggiunge uno 0-0), con i due over che sono i ko interni.