Punticino dopo punticino, il Mantova sta costruendo la sua classifica galleggiando tra playoff e playout. Il Pisa va avanti, spreca un rigore e si fa recuperare 2 reti dal Cosenza cestinando un -1 dalla vetta. Sabato 7 Dicembre, a Mantova, la squadra di Inzaghi cercherà il riscatto per cementare il secondo posto.
Virgiliani squadra da casa
DI 18 punti, ben 15 il Mantova li ha fatti di fronte al proprio pubblico, rendendosi di contro la peggiore in trasferta. E senza sconfitte all’attivo! Fin qui i virgiliani hanno messo 4 vittorie e 3 pareggi a referto, garantendosi un posto poco sopra metà classifica. Tenendo anche la difesa sotto chiave, avendo concesso solo 3 reti. Sembra strano, se si pensano alle 17 prese in tutto.
Toscani a secco da due gare. E fragili in trasferta
No, non è nostra intenzione sbilanciare troppo il pronostico per i padroni di casa, che partono pure dietro nelle quote. Ma da un fatto. I 30 punti del Pisa sono arrivati in gran parte in casa, 18 senza ko, contro i 13 in trasferta. Ma l’unica, differenza effettiva qui sta nel minor numero di gol segnati, per ora, perché la difesa ne ha concessi 7 e 7.
Pronostico, quote, formazioni ed info Mantova-Pisa
- Pronostico: 1x
- Pronostico Goal/NoGoal: no goal
- Pronostico under/over: under 2.5
- Previsione risultato: 0-1
Quote
- Mantova: 3.44
- Pareggio: 3.20
- Pisa: 2.30
- Gol: 1.95
- No Gol: 1.87
- Over 2.5: 2.20
- Under 2.5: 1.65
Info
- Ultimo precedente: Pisa vs Mantova 1-1 (21.4.2009)
- Luogo: Stadio Danilo Martelli (Mantova)
- Data: Sabato 7 Dicembre 2024;
- Ora: 15.00
- Streaming: DAZN
Testa a Testa
L’ultimo precedente quindici anni fa è finito 1-1. In 6 precedenti c’è equilibrio totale, 2 X, 2 vittorie del Pisa e due del Mantova, entrambe interne. Tre no gol, le tre più datate, ed un solo over.
Probabili Formazioni Mantova-Pisa
Mantova (4-3-3): Festa; Bani, Redolfi, De Maio, Panizzi; Trimboli, Burrai, Aramu; Bragantini, Mensah, Fiori. All.: D. Possanzini
Pisa (3-4-1-2): Semper; Bonfanti, Caracciolo, Canestrelli; Calabresi, Marin, Hojholt, Angori; Arena, Vignato; Lind All.: F. Inzaghi