Mantova-Triestina: pronostico, risultato ed info utili
Pronostico: gol/1X/casa 1-3
Risultato: 1-1
Dove: Stadio Danilo Martelli (Mantova)
Quando: Venerdì 9 Febbraio, ore 20.45
Dove vedere la diretta:
Analisi Mantova-Triestina: Il big match della 25a potrebbe riaprire il campionato. O scavare un solco incolmabile tra le prime due.
I Virgiliani approcciano la gara con ben 6 punti di vantaggio sul secondo posto e 11 sul terzo occupato dalla Triestina. Nonostante nell’ultimo turno sia arrivato un ko in casa dell’Albinoleffe (2-1) non proprio preventivato.
E’ comunque da dire che fin qui la differenza per il Mantova non l’ha fatta il non perdere, quanto il saper vincere quasi sempre (18 su 24). E chiudere in svantaggio soltanto una volta. E anche trasformare 3/4 delle X al 45′ in vittorie (9-12).
Stiamo comunque parlando del miglior attacco e della miglior difesa, ma la squadra di Possanzini nonostante una media di 2.6 gol/partita ha visto appena 9 over fin qui.
Al contrario la Triestina è già a 15, la migliore in questa statistica assieme alla Giana, anche a causa di qualche gol subito di troppo (23). Anche gli alabardati sono reduci da una sconfitta, in casa contro la Pro Patria. E qui il Rocco sembra un po’ maledetto, perchè nelle ultime 4 uscite ha portato solo 1 punto.
In trasferta l’ex squadra di Tesser (sostituito da Bordin) ha performato benissimo, con ben 25 punti raccolti (ma in 11 gare esterne). Ben 4 in più di quelli interni, dove però ha disputato due gare in più.
Riuscirà il nuovo allenatore a mantenere questa elevatissima media, fare uno sgambetto alla capolista e riaprire scenari impensabili in campionato? Il pronostico non è proprio favorevole, ma nemmeno così avverso.
LE QUOTE 2.14 (1) / 3.20 (X) / 3.35 (2), tutte Planetwins / 2.02 (over) / 1.71 (under) / 1.82 (gol) bwin / 1.93 (no gol) Planetwins
I PRECEDENTI – La Triestina è stata una delle poche a fermare il Mantova in stagione. Schiantandola 4-1 all’andata. Gli ultimi 10 tra l’altro sono stati un ecatombe per il Mantova, sotto 6-1 con 3 pareggi raccolti!
Metà delle gare sono finite in no gol, due anche per 0-0, mentre 4 sono stati gli over.