Marcatori Inter-Cremonese, non solo Lautaro: occasione da urlo

Serie A, 4^ giornata, probabili marcatori di Inter-Cremonese, martedì 30 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.

Toccherà anche Inter e Cremonese aprire il programma della 4° giornata di Serie A, incrociandosi sul terreno di gioco dello Stadio San Siro martedì 30 agosto, col calcio d’inizio previsto alle ore 20:45.

L’Inter ha vinto 11 dei 14 confronti in Serie A contro la Cremonese (2 pareggi e una sconfitta) e nella metà delle occasioni ha chiuso la partita mantenendo la porta inviolata. La Cremonese, invece, ha vinto solo una delle 14 partite disputate al Giuseppe Meazza in Serie A (vs Inter e Milan), proprio in casa dell’Inter il 10 maggio 1992 con doppietta di Gustavo Dezotti e Gustavo Giagnoni in panchina.

L’ultimo precedente 27 anni fa: il 3 dicembre 1995 vinsero i nerazzurri, all’epoca allenati da Roy Hodgson, per 2-0. A firmare il vantaggio fu il futuro capitano e recordman di presenze Javier Zanetti, all’epoca alla prima stagione a Milano. Per il l’argentino si trattò del primo gol assoluto in Serie A e con la maglia dell’Inter. In quella stagione segnò due reti totali; la seconda la realizzò nella gara di ritorno a Cremona dove i nerazzurri si imposero per 2-4.

Serie A 2022/23, probabili marcatori di Inter e Cremonese

  • Per l’Inter puntiamo sul gol di Edin Dzeko che a causa dell’infortunio di Romelu Lukaku dovrebbe giocare dal 1′ minuto. La marcatura dell’attaccante bosniaco è data da William Hill a 1.80, mentre la prima a 4.33. In caso di due o più gol a 4.80, mentre la rete che sblocca l’incontro è a 15.00. La tripletta è data a 19.00. Lautaro Martínez potrebbe prendere parte ad almeno una rete (tra gol e assist) in tutte le sue prime quattro partite stagionali per la prima volta in Serie A (un passaggio vincente contro il Lecce e gol contro Spezia e Lazio finora). Marcatore nei novanta minuti è dato a 1.65, la doppietta o più gol a 4.00. In caso di primo e ultimo gol l’argentino è quotato a 11.00. Una rete di Hakan Calhanoglu è data a 2.00, quella di Denzel Dumfries a 3.50, Joaquin Correa a 2.10 e infine un gol di Marcelo Brozovic a 3.80.
  • Per la Cremonese puntiamo sul gol di Cyryl Dessers data a 4.00, mentre quella come primo marcatore è data a 13.00. Attenzione a David Okereke, un attaccante che va spesso in gol in trasferta. Il suo gol a San Siro è dato a 5.80 così come quello di Luca Zanimacchia.
  • Il pareggio nel primo Tempo e Inter Vincente nel secondo è dato a 4.75.
  • Infine, nessun marcatore è quotato a 19.00.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI INTER – CREMONESE

Info di Inter-Cremonese

  • Ultimo precedente ufficiale: Cremonese 2-4 Inter;
  • Luogo: Stadio San Siro, Milano (Italia);
  • Data: Martedì 30 Agosto 2022;
  • Ora: 20.45;
  • TV e Streaming: DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky).

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Parma

Parma-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Parma-Atalanta, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 12:06 – 2+Gol, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *