Nel girone di ferro non ci si può permettere di perdere punti. Quote alte, tutto sopra i 2.30!
Che poi di delusa vera e propria ce n’è una dallo scorso turno, il Brighton che ha perso in casa. Ma il Marsiglia le delusioni le ha in campionato, dove ha smarrito la via.
Tanto che i bookmakers danno addirittura a 2.88 il successo francese (bet365 e Williamhill) contro i massimo 2.40 del Brighton (efbet). La X non scende sotto i 3.60, anche se la quota preferita è 3.75.
Vista l’attitudine delle due squadre è quasi impossibile non andare sul gol (1.53 per WilliamHill), mentre il no gol addirittura va a 2.50. Che non è poi così distante dai 2.40 dell’under, mentre l’over al massimo arriva ad 1.62, ancora di WIlliamHill.
Si, abbiamo capito che la combo gol + over WilliamHill ve la offre bene.
Pronostico: gol + over 2.5 + X2
Risultato esatto: 2-3
Ultimo Precedente: –
Dove: Georgios Karaiskakis Stadium (Pireo)
Quando: Giovedì 5 Ottobre, ore 18:45
Diretta: DAZN, Sky Sport
Marsiglia-Brighton, l’Analisi del pronostico
Dopo l’avvio scoppiettante il Marsiglia ha già tirato il freno a mano, che pare addirittura essersi inchiodato. Due pareggi di fila, contro Nantes e Tolosa, e due sconfitte che fanno male, il 4-0 in casa del PSG ed il 3-2 contro il Monaco.
Quindi due soli punti in 4 partite, ed una difesa che tolte un paio di occasioni non è mai riuscita a rimanere imbattuta.
Il Brighton sta invece affrontando un momento di flessione partito dal ko interno con l’AEK, e che il 3-1 in casa con il Bournemouth ha solo in parte mitigato.
Tolta la sconfitta con il Chelsea in EFL per 1-0, a far male è la prestazione in casa dell’Aston Villa terminata con un tennistico 6-1 in cui i Seagulls non hanno mai messo mano. Portando il totale di gol incassati a 14, tanti quanti il Luton.
PRECEDENTI – Nessuno.
Probabili Formazioni
Marsiglia (4-3-3): Lopez; Clauss, Gigot, Mbemba, Murillo; Veretout, Rongier, Ounahi; Ndiaye, Aubameyang, Sarr. All.: Gattuso
Brighton (4-2-3-1): Verbruggen; Veltman, Webster, Igor, Lamptey; Dahoud, Gilmour; Ansu Fati, Wellbeck, Mitoma; Joao Pedro. All.: De Zerbi