Pronostico EL Marsiglia-Brighton

Le Deluse della 1a giornata! Il Pronostico di Marsiglia-Brighton

Nel girone di ferro non ci si può permettere di perdere punti. Quote alte, tutto sopra i 2.30!

Che poi di delusa vera e propria ce n’è una dallo scorso turno, il Brighton che ha perso in casa. Ma il Marsiglia le delusioni le ha in campionato, dove ha smarrito la via.

Tanto che i bookmakers danno addirittura a 2.88 il successo francese (bet365 e Williamhill) contro i massimo 2.40 del Brighton (efbet). La X non scende sotto i 3.60, anche se la quota preferita è 3.75.

Vista l’attitudine delle due squadre è quasi impossibile non andare sul gol (1.53 per WilliamHill), mentre il no gol addirittura va a 2.50. Che non è poi così distante dai 2.40 dell’under, mentre l’over al massimo arriva ad 1.62, ancora di WIlliamHill.

Si, abbiamo capito che la combo gol + over WilliamHill ve la offre bene.

Pronostico: gol + over 2.5 + X2

Risultato esatto: 2-3

Ultimo Precedente: –

Dove: Georgios Karaiskakis Stadium (Pireo)

Quando: Giovedì 5 Ottobre, ore 18:45

Diretta: DAZN, Sky Sport

Marsiglia-Brighton, l’Analisi del pronostico

Dopo l’avvio scoppiettante il Marsiglia ha già tirato il freno a mano, che pare addirittura essersi inchiodato. Due pareggi di fila, contro Nantes e Tolosa, e due sconfitte che fanno male, il 4-0 in casa del PSG ed il 3-2 contro il Monaco.

Quindi due soli punti in 4 partite, ed una difesa che tolte un paio di occasioni non è mai riuscita a rimanere imbattuta.

Il Brighton sta invece affrontando un momento di flessione partito dal ko interno con l’AEK, e che il 3-1 in casa con il Bournemouth ha solo in parte mitigato.

Tolta la sconfitta con il Chelsea in EFL per 1-0, a far male è la prestazione in casa dell’Aston Villa terminata con un tennistico 6-1 in cui i Seagulls non hanno mai messo mano. Portando il totale di gol incassati a 14, tanti quanti il Luton.

PRECEDENTI – Nessuno.

Probabili Formazioni

Marsiglia (4-3-3): Lopez; Clauss, Gigot, Mbemba, Murillo; Veretout, Rongier, Ounahi; Ndiaye, Aubameyang, Sarr. All.: Gattuso

Brighton (4-2-3-1): Verbruggen; Veltman, Webster, Igor, Lamptey; Dahoud, Gilmour; Ansu Fati, Wellbeck, Mitoma; Joao Pedro. All.: De Zerbi

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Parma

Parma-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Parma-Atalanta, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 12:06 – 2+Gol, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *