Giroud-Immobile, è sfida tra bomber: chi segna prima in Milan-Lazio?

Il Milan all’esame Lazio: Pioli cerca la terza vittoria consecutiva in campionato, Sarri vuole dare continuità. Rossoneri imbattuti in casa, biancocelesti per la prima grande impresa stagionale.

Il morale del Milan è alle stelle dopo il successo di Cagliari che ha rilanciato i rossoneri in vetta alla classifica. La Lazio ha ritrovato i 3 punti battendo il Torino, ma arriva a San Siro senza i favori del pronostico. Gli operatori danno più chance ai padroni di casa, forti del ruolino di marcia perfetto tra le mura amiche. I biancocelesti di Sarri vogliono però il colpaccio per dare continuità dopo la vittoria nel derby. Le quote premiano il Milan, con una combo interessante proposta da Betway: la vittoria rossonera con Over 2.5 viene bancata a quota maggiorata 30.00, ben più alta della valutazione standard di 2.80. Segno che ci si aspetta una gara combattuta e ricca di gol, con un Diavolo affamato di continuare la striscia positiva e dare un altro segnale al campionato.

LE QUOTE – Il fattore campo sorride al Milan, che a San Siro ha un ruolino perfetto con 2 vittorie su 2 in campionato. La Lazio in trasferta non ha ancora brillato, faticando soprattutto in fase offensiva dove non ha mai segnato più di due reti. I principali bookmakers confermano il pronostico favorevole ai rossoneri, con quote interessanti per la combo 1 + Over 2.5: Bet365 la propone a 2.88, Betfair a 2.80 e Sisal a 2.75. Segno che ci si aspetta una partita con diversi gol, vista la vena realizzativa del Milan davanti al proprio pubblico. Attenzione però alla solidità laziale: la squadra di Sarri non va sottovalutata, ha già fermato il Napoli all’Olimpico. Insomma, ci sono le premesse per una sfida equilibrata: il Milan parte coi favori del pronostico, ma servirà una prova solida per avere la meglio su una Lazio in crescita.

POTREBBE INTERESARTI ANCHE –> IL PRONOSTICO DI MILAN – LAZIO

I PROBABILI MARCATORI – La sfida di San Siro tra Milan e Lazio vedrà diversi bomber contendersi la palma di match-winner. In casa rossonera riflettori puntati su Giroud: una sua marcatura è quotata 2.50 da Goldbet e 2.60 per Better. Occhio al solito Leao, la cui rete vale 2.75 secondo Novibet e 2.80 per Planetwin. La Lazio si affida al suo trascinatore Immobile, a caccia del centro contro il Milan: il suo sigillo è pagato 2.60 da Bet365 e 2.65 per Sisal. Chance dalla panchina per Pedro, il cui gol è fissato a 3.25 da Better e 3.30 per Goldbet. Insomma, non mancano i papabili match-winner per una sfida che promette emozioni e diversi gol. L’importante per il Milan sarà partire forte davanti al proprio pubblico, per indirizzare subito la contesa e volare ancora in testa alla classifica.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …

Gubbio – Campobasso: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo B vede il Gubbio, imbattuto e in …