Pronostico Milan-PSG: Rossoneri a 3. C’è aria di gol

Milan-PSG: il pronostico, le formazioni, le quote e dove vedere il match di Champions League in programma a San Siro Martedì 7 Novembre 2023, alle 21.00.

PRONOSTICO: 1X//over 2.5// gol// trasferta 2-4

RISULTATO: Milan 2 PSG 2

Tutti i pronostici della Champions

In questo momento tutto rema contro il Milan. La situazione del girone è rimediabile, a patto di fare punti con il PSG (e non replicare questa prestazione), iniziare a trovare i primi gol della competizione e poi vincere le altre due. Ma questo lo tratteremo poi.

Per i rossoneri c’è pure da raddrizzare un mese senza successi, dopo il tremendo trittico Juve-PSG-Napoli e l’inciampo interno con l’Udinese. Nonostante questo, i bookmakers vedono il possibile successo rossonero a 3 (non altissimo, ma nemmeno basso per essere in casa), mentre quello del PSG arriva fino a 2.40 (efbet, che offre anche la miglior quota per la X, 3.60). Tenete conto che i parigini vengono da 5 vittorie di fila con 3 clean sheet.

Sembrerebbe arrivato anche il momento del gol per la squadra di Pioli, a secco in Champions ed in 3 delle ultime 4 gare. Il gol, a stare alti, arriva ad 1.67 (Williamhill), mentre il no-gol addirittura 2.30 (SNAI). Addirittura più probabile dell’over, che arriva ad 1.75 (under 2.05).

Una particolarità, fin qui il PSG non ha mai chiuso sotto i primi 45′ (il Milan una volta), ma quando ha terminato la prima frazione in X non ha mai vinto. Tenetevela buona per un’eventuale giocata live.

Precedenti: Non sono tantissimi i precedenti tra le due squadre: il 3-0 del Parco dei Principi è soltanto il 5° in quasi 30 anni, ed è pure il primo successo dei francesi dopo 2 successi del Milan e 2 X (per 1-1). Terza gara in no gol, prima in over.

Probabili Formazioni

Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Reijnders, Musah; Pulisic, Giroud, Leao. All.:Pioli

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Lucas Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembelé, Kolo Muani, Mbappé. All.: Luis Enrique

Luogo: Stadi San Siro (Milano)

Quando: Martedì 7 Novembre, ore 21.00

Diretta: Sky e Canale 5

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Messina – Casertana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo C vede il Messina ospitare una Casertana …

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *