Modena Samp Pronostico Serie B

Modena-Sampdoria: Pronostico, Formazioni, Quote [29-9]

Modena-Samp, Pronostico aggiornato al 29 Settembre 2024, ore 15:00 – X2/goal/over Probabili formazioni e quote.

Info e il pronostico di Modena-Samp

  • Ultimo precedente: Samp vs Modena 2-2 (3.2.24)
  • Luogo: Stadio Alberto Braglia (Modena)
  • Data: Domenica 29 Settembre 2024;
  • Ora: 15.00;
  • Streaming: DAZN
  • Pronostico: x2
  • Pronostico Goal/NoGoal: goal
  • Pronostico under/over: over
  • Previsione risultato: Modena vs Samp 1-2

Modena-Samp Analisi della partita: Doriani galvanizzati dal derby

Domenica 29 Settembre, al Braglia, Modena e Samp si sfideranno in una gara dal pronostico molto aperto e dalle quote non così distanti (2.37 l’1, 3.30 il 2.. la X in mezzo). Può essere la gara del risveglio blucerchiato, o quella che lancia i canarini nelle zone altissime della classifica.

Il 3-0 rifilato alla Juve Stabia ha interrotto tre gare senza successi per gli emiliani, che le due gare in campionato se le sono aggiudicate entrambe in casa (6 punti su 8). Una buona nuova è arrivata sul fronte dei gol subiti, visto che l’ultimo match è stato il primo in campionato a porta involata (dopo lo 0-0 di Coppa col Napoli, risolto ai rigori).

Dopo un impatto così e così, però, la Samp di Sottil potrebbe aver trovato la strada per risalire. Contro il Sudtirol sono arrivati i primi tre punti pieno della stagione, la Coppa Italia ha invece portato in dote gli scalpi di Frosinone e Genoa, entrambe ai calci di rigore. Ed il derby potrebbe aver dato una spinta emotiva non indifferente ai doriani. Che però adesso devono trovare più confidenza con il gol.

Testa a Testa

Bene la Samp nello scorso campionato, con successo esterno (0-2) e pareggio interno (2-2). In tempi recenti gli incroci sono 8, e sono in perfetto equilibrio: 2 successi per parte – interni per il Modena, esterni per la Doria – e quattro pareggi a Marassi.

Sono quattro anche i no gol, ma non c’è stato nessun over. Finora.

Probabili Formazioni Modena-Samp

Modena (4-3-2-1):Gagno; Dellavalle, Zaro, Pegreffi, Idrissi; Battistella, Santoro, Bozhanaj; Palumbo, Defrel, Abiuso. All.: Bisoli

Sampdoria (3-5-2): Silvestri; Bereszynski, Romagnoli, Veroli; De Paoli, Vieira, Yepes, Bellemo, Ioannou; Coda, Tutino. All.: A. Sottil

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Fiorentina, tra il derby e la Conference. Col dubbio sul modulo

La gara con la Lazio ha messo i dubbi a Palladino: continuare a 3, o …

I precedenti di Milan-Lecce

I precedenti di Milan-Lecce: tutti i numeri dell’anticipo del venerdì

Tutti i numeri delle precedenti sfide fra il Milan e il Lecce a San Siro. …