I canarini sono imbattuti, il Venezia è reduce dal primo ko stagionale!
La trasferta di Sudtirol è la seconda di fila che il Modena chiude sullo 0-0, ma mantiene l’imbattibilità. Cosa che invece il Venezia, che ha comunque una partita in più, ha perso nel match casalingo contro il Palermo.
Chi terrà il passo delle prime?
QUOTE – Un risultato secco paga quote interessantissime. L’1 arriva anche a 2.50 (Sisal e efbet), mentre se volete puntare sulla X o il 3 potete scegliere sempre efbet (3.45 per il pari, 3.05 per il successo del Venezia).
Gol? Probabile, almeno secondo i bookmakers che si spingono massimo ad 1.75 (bet365), mentre quasi unanime il 2 al no gol. Non ne siamo però così sicuri.
Possiamo concordare sull’over, che sfocia anche a 2.03, mentre l’under si assesta ad 1.83. Ancora una volta, bet365 è il vostro alleato qui.
Pronostico: gol + over 2.5 + 1X
Risultato esatto: 2-2
Ultimo Precedente: Venezia-Modena 5-0
🏟 Luogo: | Stadio Alberto Braglia (Modena) |
Data ed Ora | Sabato 30 Settembre 2023 | H. 14.00 |
Diretta | Sky Sport e Dazn |
»Guarda tutti gli altri pronostici di Serie B«
Modena-Venezia: Analisi del pronostico, quote, formazioni
Dopo tre vittorie, il Modena si è un po’ inceppato infilando anche tre pareggi, di cui gli ultimi due mai schiodati dallo 0-0 iniziale.
Dati che comunque sono buoni, specialmente in zona difensiva dove i canarini hanno concesso appena 2 reti chiudendo 4 volte imbattuti. Magari servono un pochini di gol in più.
Il Venezia aveva uno score simile fino a qualche giorno fa, poi il deciso ko patito in casa per mano del Palermo ha decisamente innalzato il conto di quanto incassato.
E’ anche da dire che fuori casa in 270′ Joronen ha raccolto la palla in fondo al sacco una volta sola.
I PRECEDENTI -Ci sono 7 precedenti tra le due squadre, ultima quella che il Venezia ha dominato ad inizio Maggio vincendo 5-0 (dopo il 2-2 dell’andata).
Successo dei lagunari che ha spezzato un equilibrio perfetto, con 2 vittorie Modena e due pareggi. Il no gol è arrivato in 4 occasioni, così come l’over.
Modena-Venezia, le probabili formazioni
Modena (4-3-1–2): Gagno; Oukhadda, Riccio, Zaro, Gueibre; Palumbo, Gerli, Magnino; Tremolada; Strizzolo, Manconi. All.: Bianco
Venezia (4-3-1-2): Joronen; Candela, Altare, Idzes, Sverko; Lella, Tessmann, Busio; Pierini; Pohjanpalo, Johnsen. All.: Vanoli