Il Modena dei sogni sfida il Pisa delle deluse aspettative, al Braglia va in scena la sorpresa contro la delusione
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI UDINESE – FROSINONE
Info e il pronostico Modena – Pisa
- Ultimo precedente in Serie B: Modena 1-0 Pisa;
- Luogo: Stadio Alberto Braglia, Modena (Italia);
- Data: Sabato 2 Settembre 2023;
- Ora: 18.30;
- Pronostico: 1 // Under 1.5 // 1X;
- Pronostico Goal/NoGoal: NoGoal;
- Previsione risultato: Modena 1-0 Pisa.
Modena vs. Pisa – analisi, i precedenti, le statistiche, le quote sull’esito e il consiglio
Il Modena è partito con il turbo in questo avvio di campionato di Serie B, mettendo in mostra ottime qualità. Gli emiliani hanno disputato solo due gare finora, vincendole entrambe contro avversarie di livello come Ascoli e Cosenza. Un inizio che è andato oltre le più rosee aspettative e che potrebbe portare la società a rivedere gli obiettivi stagionali, alzando l’asticella dopo una partenza così brillante. Il Pisa, invece, era accreditato fra le candidate alla promozione, ma finora ha avuto un cammino altalenante con una vittoria, una sconfitta e un match da recuperare. I nerazzurri però hanno affrontato subito avversari impegnativi come Sampdoria e Parma. Il match sarà un importante banco di prova per testare le reali ambizioni di entrambe le formazioni.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – Il Modena è partito alla grande in questo campionato, con due vittorie su due che valgono 6 punti e il quarto posto provvisorio nonostante una gara da recuperare. Gli emiliani hanno esordito battendo 1-0 l’Ascoli in casa, per poi espugnare il campo del Cosenza per 1-2. Buone indicazioni anche dal match di Coppa Italia perso 4-3 al Ferraris col Genoa. Il Pisa invece ha vinto all’esordio 2-0 contro la Sampdoria, ma poi è stato sconfitto in casa 1-2 dal Parma nell’ultimo turno infrasettimanale. I nerazzurri però sono sempre andati a segno nelle prime due uscite, dimostrando un attacco prolifico. Insomma, gran partenza per il Modena neopromosso, Pisa in cerca di riscatto dopo il ko interno col Parma.
LE QUOTE SULL’ESITO – Le quote per il match Modena-Pisa vedono i padroni di casa leggermente favoriti secondo i principali bookmakers. La vittoria degli emiliani oscilla tra il 2.37 di Bwin e il 2.40 di Bet365 e Snai, con una media di 2.39. Più alto il segno 2, con una forbice che va da 3.00 di Planetwin365 a 3.20 di Sisal Matchpoint, di media circa 3.10. Le quote per il pareggio si attestano intorno al 3.10, con Bwin e Sisal Matchpoint che offrono questa quota. Insomma, c’è sostanziale equilibrio tra le agenzie di scommesse nel considerare il Modena moderatamente favorito sul Pisa, forte delle due vittorie fin qui ottenute. Sarà il campo a dire l’ultima parola.
IL CONSIGLIO – Il Pisa nell’ultimo turno ha subito la beffa del gol del Parma al 94′ che ha deciso la partita evitando il pareggio interno dei nerazzurri. La retroguardia toscana ha mostrato qualche difficoltà nelle prime uscite, subendo gol in entrambe le partite giocate. Il Modena invece può contare su un attacco in forma, capace di segnare in tutte e due le gare fin qui disputate. Per questo motivo il pronostico Modena-Pisa vede fiducia nelle capacità offensive dei padroni di casa: consigliamo la giocata NoGoal, puntando sulla possibilità che solo il Modena riesca a trovare la via della rete.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> INTERVISTA ESCLUSIVA PELLEGATTI: L’ADDIO A BERLUSCONI E IL FUTURO DEL MILAN
Modena-Pisa, le probabili formazioni sabato 2 settembre 2023:
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Zaro, Pergreffi, Cotali; Palumbo, Gerli, Magnino; Tremolada; Manconi, Bonfanti. Allenatore: Paolo Bianco.
PISA (4-2-3-1): Nicolas; Barbieri, Canestrelli, Hermannsson, Beruatto; Veloso, Marin; Arena, Valoti, D’Alessandro; Moreo. Allenatore: Alberto Aquilani.