Monaco-Reims. Il match del Louis II è uno scontro valevole per la Ventissettesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio previsto per domenica alle 17:05: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> Il fallimento continuo del Psg in Champions League
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente in Ligue 1: Monaco – Reims;
Luogo: Stade Louis II, Monaco (Francia);
Data: domenica 12 marzo 2023;
Ora: 17.05;
Pronostico: X // Under 2.5 // 1X;
Pronostico Gol/NoGol: Gol ;
Previsione risultato: Monaco 1-1 Reims;
TV e Streaming: Sky Sport Football (Canale 203), Sky Go, Now Tv
Il momento di forma di Monaco e Reims
L’andamento delle due squadre è quasi identico, soprattutto nelle ultime cinque partite di Ligue 1. Tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta per il Monaco; tre vittorie e due pareggi per il Reims.
Monaco-Reims. Il Monaco di Clement è reduce da un punto conquistato nelle ultime due partite disputate. Prima una sconfitta subita in casa contro il Nizza per 0-3, poi un pareggio per 2-2 in trasferta contro il Troyes.
Prima di questi due passi falsi aveva ottenuto tre successi consecutivi, tra cui una vittoria prestigiosa ottenuta in casa contro il Psg (3-1).
Il Reims, a sua volta, è reduce da due vittorie. In questi match ha segnato 4 reti senza subirne alcuna. Nelle ultime cinque non ha subito nemmeno una rete e mettendone a referto ben 8. 11 punti su 15 conquistati, in questo modo si può dire abbia allontanato i fantasmi di una possibile retrocessione.
Precedenti e statistiche della sfida Monaco e Reims
Sono 57 in totale gli scontri tra Monaco e Reims di cui 51 in Ligue 1, 1 in Coppa di Francia, 2 in Coppa della Lega ed 1 in Supercoppa di Francia.
Il bilancio vede un sostanziale equilibrio, con 21 vittorie dei monegaschi, 19 del Reims e 17 pareggi.
Monaco-Reims. L’ultima sfida tra le due squadre è stata giocata all’andata, in casa del Reims, con un netto successo delle formazione del principato. Uno 0-3 che ha portato le firme di Golovin, Minamino e Yedder.
Per quanto riguarda l’ultimo match giocato nel principato, lo scorso anno precisamente il 27 febbraio 2022, ha visto la vittoria ospite con un 1-2. In quell’occasione in rete sono andati con un’autorete Volland, quindi Mbuku. Queste due marcature hanno ribaltato il vantaggio iniziale per i padroni di casa siglato da Ben Yedder.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Monaco-Reims
MONACO (4-4-2): Nubel; Henrique, Sarr, Disasi, Aguilar; Golovin, Matazo, Fofana, Diatta; Volland, Ben Yedder. Allenatore: Clement
REIMS (4-2-3-1): Diouf; Foket, Keita, Abdelhamid, de Smet; Matusiwa, Lopy; Junya Ito, Munetsi, Flips; Balogun. Allenatore: Still
La partita Monaco-Reims sarà una sfida avvincente, ma il risultato finale è imprevedibile!
Non vedo lora di vedere chi vincerà questa partita! Sarà un match emozionante!
Secondo me, il Monaco vincerà facilmente contro il Reims. Forza Monaco!
Spero che il Monaco vinca, ma Reims potrebbe sorprenderci. Sarà una partita interessante!
Spero che Monaco si aggiudichi la vittoria, ma Reims potrebbe sempre sorprendere! Chi vivrà, vedrà!
Speriamo in una vittoria di Monaco, ma Reims potrebbe sorprendere. Sarà interessante da vedere!
Mi sembra che il Monaco abbia buone possibilità di vincere questa partita contro il Reims. Speriamo in un buon spettacolo!