Brianzoli a caccia di riscatto, l’Udinese riparte da Cioffi
Pronostico: no gol + under 2.5 + X/1
Risultato esatto: 1-0
Ultimo Precedente: Udinese-Monza 2-2, 8.4.23
Dove: Brianteo (Monza)
Quando: Domenica 29 Ottobre, ore 15:00
Diretta: DAZN
Tutti i pronostici della Serie A
Dopo due vittorie e tre clean sheet di fila, il Monza cede all’ultimo contro la Roma dopo oltre un tempo in inferiorità. Dopo 9 giornate i brianzoli sono esattamente a metà classifica, in cerca di un salto di qualità, e magari qualche gol in più, che li lanci all’inseguimento delle posizioni Uefa. Al Bianteo però ancora la squadra di Palladino è imbattuta, ecco perchè l’1 a 2.10 (efbet) sembra molto interessante, così come la X (3.65).
Quello che però sorprende è il 3.75 dell’Udinese, abbastanza basso se si pensa ai soli 6 punti dei bianconeri, ancora a secco di vittorie, che hanno pure cambiato Sottil con Cioffi dopo il terzo pareggio di fila. Facendo fin qui poca o nessuna differenza tra casa e fuori casa (in fatto di difficoltà).
La spinta che può dare Cioffi sembra avere convinto i bookmakers ad abbassare le quote del gol, che arrivano massimo ad 1.75 (bet365) contro i 2.11 del no gol (Planetwins) nonostante entrambe le formazioni non arrivino ad un gol fatto a partita. Ed infatti sul numero di gol non c’è univocità (e qui bet365 offre le quote migliori per entrambe, 1.97 e 1.93).
Ah, fin qui l’Udinese è stata una delle due squadre a non essere andata al riposo in vantaggio almeno una volta.
I PRECEDENTI – Sono solo tre, ed hanno avuto tutti esito different: La prima sfida all’Udinese, la seconda al Monza (Coppa Italia), la terza è finita in parità. Tutti over e nessun no gol.
Monza-Udinese, le probabili formazioni
Monza (3-4-1-2): Di Gregorio; A. Carboni, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Mota Carvalho; Colombo All.: Palladino
Empoli (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kristensen; Joao Ferreira, Samardzic, Walace, Pereyra, Kamara; Thauvin, Lucca. All.: Cioffi