Pronostico Serie A Monza-Udinese

Monza-Udinese, Pronostico 29-10: 1 sopra Quota 2

Brianzoli a caccia di riscatto, l’Udinese riparte da Cioffi

Pronostico: no gol + under 2.5 + X/1

Risultato esatto: 1-0

Ultimo Precedente: Udinese-Monza 2-2, 8.4.23

Dove: Brianteo (Monza)

Quando: Domenica 29 Ottobre, ore 15:00

Diretta: DAZN

Tutti i pronostici della Serie A

Dopo due vittorie e tre clean sheet di fila, il Monza cede all’ultimo contro la Roma dopo oltre un tempo in inferiorità. Dopo 9 giornate i brianzoli sono esattamente a metà classifica, in cerca di un salto di qualità, e magari qualche gol in più, che li lanci all’inseguimento delle posizioni Uefa. Al Bianteo però ancora la squadra di Palladino è imbattuta, ecco perchè l’1 a 2.10 (efbet) sembra molto interessante, così come la X (3.65).

Quello che però sorprende è il 3.75 dell’Udinese, abbastanza basso se si pensa ai soli 6 punti dei bianconeri, ancora a secco di vittorie, che hanno pure cambiato Sottil con Cioffi dopo il terzo pareggio di fila. Facendo fin qui poca o nessuna differenza tra casa e fuori casa (in fatto di difficoltà).

La spinta che può dare Cioffi sembra avere convinto i bookmakers ad abbassare le quote del gol, che arrivano massimo ad 1.75 (bet365) contro i 2.11 del no gol (Planetwins) nonostante entrambe le formazioni non arrivino ad un gol fatto a partita. Ed infatti sul numero di gol non c’è univocità (e qui bet365 offre le quote migliori per entrambe, 1.97 e 1.93).

Ah, fin qui l’Udinese è stata una delle due squadre a non essere andata al riposo in vantaggio almeno una volta.

I PRECEDENTI – Sono solo tre, ed hanno avuto tutti esito different: La prima sfida all’Udinese, la seconda al Monza (Coppa Italia), la terza è finita in parità. Tutti over e nessun no gol.

Monza-Udinese, le probabili formazioni

Monza (3-4-1-2): Di Gregorio; A. Carboni, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Mota Carvalho; Colombo All.: Palladino

Empoli (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kristensen; Joao Ferreira, Samardzic, Walace, Pereyra, Kamara; Thauvin, Lucca. All.: Cioffi

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *