Ecco l’anteprima di New York Red Bulls-Cincinnati, gara che vale la seconda sfida dei playoff di MLS 2023 e in programma domenica 5 novembre: analisi e statistiche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI ORLANDO CITY – NASHVILLE
Info e pronostico di New York Red Bulls-Cincinnati
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: MLS 2023, Cincinnati-New York Red Bulls 3-0;
LUOGO: Red Bull Arena, New York, Stati Uniti;
DATA: Domenica 5 Novembre 2023;
ORA: 00.00 (ora italiana);
PRONOSTICO: 2 + OVER 2.5;
PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;
PREVISIONE RISULTATO: New York Red Bulls-Cincinnati 1-2.
New York Red Bulls vs. Cincinnati – analisi
Dopo il netto 3-0 della prima sfida ad opera degli uomini di Albright, New York Red Bulls e Cincinnati si affrontano nuovamente sabato notte per i playoff della MLS 2023. I padroni di casa cercano il riscatto per giocarsi il tutto per tutto al terzo atto, mentre gli ospiti, consapevoli che sarà un’altra storia, provano a chiudere i giochi e a centrare il passaggio del turno.
New York Red Bulls vs. Cincinnati – statistiche, precedenti e consiglio scommessa
STATISTICHE E PRECEDENTI – All’andata, Cincinnati dominò e vinse con un secco 3-0 grazie alla doppietta di Barreal e alla rete nel mezzo di Luciano Acosta. Il risultato più frequente tra le due formazioni è l’1-1, verificatosi per ben tre volte. I NY Red Bulls hanno vinto soltanto due degli ultimi otto scontri casalinghi stagionali.
IL CONSIGLIO – La gara di domenica sarà completamente diversa rispetto all’andata, ma Cincinnati parte nuovamente favorito, con la giocata del 2 + OVER 2.5 che potrebbe fare gola.