Pronostico Norwich-Leeds formazioni, quote e analisi 21-10-23

Pronostico Norwich-Leeds: formazioni, quote e approfondita analisi con statistiche aggiornate al 21 ottobre 2023

Analisi sul confronto tra Norwich e Leeds United: precedenti, forme attuali e giocatori chiave

Informazioni e previsioni per Norwich-Leeds

  • Data: Sabato 21 Ottobre 2023
  • Ora: 16:00
  • Pronostico: 2 // Over 2.5 // 12
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Norwich 1-2 Leeds

L’appuntamento è fissato per il 21 Ottobre 2023 alle 16:00 alla Carrow Road di Norwich, dove in scena ci sarà la sfida tra Norwich e Leeds. Questa partita ha il potenziale di essere molto combattuta e potrebbe portare a un esito interessante per gli appassionati di scommesse. Il pronostico pende leggermente a favore del Leeds con una quota di 2.30, tuttavia, l’esito dell’incontro non è affatto scontato. Nel passato, le partite tra queste due squadre hanno spesso visto entrambe le squadre segnare, con una tendenza al risultato Over 2.5 (quota 1.70). Il risultato più ricorrente tra le due squadre quando Norwich gioca in casa è 2-1 per Norwich, ma le previsioni per questa partita suggeriscono un 1-2 vedere Leeds come vincitore. Entrambe le squadre hanno una storia di goal segnati nelle aperture dei tempi, quindi aspettatevi un match aperto e con molti goal.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Guardando ai precedenti tra Norwich e Leeds United a Carrow Road, il risultato più frequente è 2-1. Nei 23 incontri passati, Norwich ha ottenuto 8 vittorie, 6 pareggi e Leeds United ha prevalso in 9 occasioni. Interessante analizzare la distribuzione dei gol nelle partite: Norwich segna il 29% dei suoi gol tra i minuti 46-60, mentre Leeds United predilige il primo quarto d’ora.

Considerando le recenti performance, Leeds United sembra avere un vantaggio, con una forma nelle ultime 5 partite superiore. Nonostante Norwich abbia segnato un gol in almeno 5 partite consecutive, Leeds United è riuscita a mantenere una rete inviolata in 2 delle 5 trasferte di Championship in questa stagione.

Da considerare i migliori marcatori: Jon Rowe di Norwich con 6 gol a segno e Joel Piroe di Leeds United, con 5 gol. Anche gli assist fanno la differenza, con Dimitris Giannoulis di Norwich che ne ha collezionati 3 e Daniel James di Leeds United a quota 5.

Guardando alle quote presentate, si prevede una partita combattuta con vantaggio per Leeds (2.30), ma il pareggio non è da escludere (3.50). Inoltre, è probabile che entrambe le squadre segneranno (quote 1.57) e che vedremo più di 2.5 gol (quote 1.70).

LE QUOTE SULL’ESITO

Dando un’occhiata alle principali quote dei bookmaker per la partita di Championship tra Norwich e Leeds, emerge un quadro abbastanza equilibrato. Bet365 offre una quota per la vittoria del Norwich a 2.90, un pareggio viene quotato a 3.50, mentre la vittoria del Leeds è a 2.30. Analizzando le quote di Bwin, emergono cifre simili: 2.85 per il Norwich, 3.40 per il pareggio e 2.35 per il Leeds. Passando a Betway, le quote per il Norwich, il pareggio e il Leeds sono rispettivamente di 2.80, 3.40 e 2.40.

Per quanto riguarda i goal totali nella partita si nota un trend simile. Bet365 quota l’Over 2.5 a 1.70 e l’Under 2.5 a 2.10. Bwin e Betway offrono quote simili.

Riguardo alla possibilità che entrambe le squadre segnino, Bet365 quota il “Sì” a 1.57 e il “No” a 2.25, e ancora una volta, Bwin e Betway offrono quote molto simili.

In conclusione, le quote sostengono un match molto bilanciato dove le squadre hanno possibilità simili di portare a casa la vittoria e si prevede una partita con almeno un paio di goal.

IL CONSIGLIO

Dalle statistiche emerge che l’incontro tra Norwich e Leeds potrebbe essere molto equilibrato. Le due squadre dimostrano un rendimento abbastanza simile e i bookmakers prevedono quote molto vicine. Si tratta di una partita che potrebbe riservare sorprese, ma consigliamo di puntare sul segno X2, visto che il Leeds ha mostrato una leggera superiorità negli ultimi incontri. Inoltre, considerando la media gol delle due squadre, un buon investimento potrebbe essere l’Over 2.5. Infine, visto che entrambe le squadre hanno una buona capacità realizzativa, potrebbe essere interessante scommettere sul Goal. Ricordiamo che le quote possono cambiare e, quindi, è sempre importante consultare il sito del bookmaker prima di piazzare la scommessa.

PROBABILI FORMAZIONI NORWICHLEEDS

NORWICH:
Angus Gunn; Jack Stacey, Shane Duffy, Ben Gibson, Sam McCallum; Kenny McLean, Liam Gibbs; Jon Rowe, Gabriel Davi Gomes Sara, Przemyslaw Placheta; Adam Idah.
Allenatore: Daniel Farke.

 

LEEDS:
Illan Meslier; Ethan Ampadu, Pascal Struijk, Joe Rodon, Sam Byram; Archie Gray, Glen Kamara, Crysencio Summerville; Joel Piroe, Daniel James, Georginio Rutter.
Allenatore: David Wagner.

A proposito di Carlos Santoro

Sono Carlos Santoro, scrittore e analista sportivo esperto con anni di esperienza a supportare la mia passione per lo sport. Il calcio scorre nelle mie vene, ed è parallelo alla mia passione per la velocità della Formula 1. La mia conoscenza non si limita solo a seguire le partite o le gare, ma ad analizzare, capire e scriverne. La scrittura, per me, è più di un hobby: è un modo per esprimere il mio amore e la mia comprensione profonda degli sport che amo. Oltre all'analisi, ho una passione per raccontare storie, storie di giocatori, di squadre, di gare emozionanti. Ama immergerti nelle sfumature dello sport e lasciati guidare dalla mia penna, mentre esploro il mondo dinamico del calcio e della Formula 1.

Controlla anche

Van Dijk

Liverpool, per il dopo Van Dijk piace un difensore della Serie A

I Reds sono alla ricerca del profilo difensivo migliore per sostituire il difensore olandese, che …

Roma

Roma-Udinese: pronostico, formazioni, quote 22-9-2024

Roma-Udinese, pronostico aggiornato al 20 settembre, ore 12:18 – Gol+Over 2.5, probabili formazioni e quote.  …