Nottingham Forest Vs Manchester United è il match di andata della semifinale di EFL Cup 2022/2023 e si gioca mercoledì 25 gennaio alle 21.00: statistiche e pronostici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI SOUTHAMPTON – NEWCASTLE
Info e pronostico di Nottingham Forest Vs Manchester United
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 22/23, Machester United-Nottingham Forest 3-0;
LUOGO: City Ground, Nottingham, Inghilterra;
DATA: Mercoledì 25 Gennaio 2023;
ORA: 21.00;
PRONOSTICO: 2 + OVER 3.5;
PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;
PREVISIONE RISULTATO: Nottingham Forest-Manchester United 1-3.
Nottingham Forest Vs Manchester United – statistiche e precedenti
Al City Ground, Nottingham Forest e Manchester United si giocano il primo atto della semifinale di Carabao Cup, con il vincitore che affronterà la vincente di Southampton-Newcastle a Wembley.
QUI NOTTINGHAM FOREST – Contro ogni previsione, i Tricky Trees di Steve Cooper sono riusciti ad accedere alle semifinali di EFL Cup, eliminando ai rigori il Wolverhampton grazie alla parata dell’estremo difensore Henderson. Nonostante il ruolo di matricola, i padroni di casa stanno stupendo tutti in questo 2023, avendo ottenuto otto punti nelle ultime cinque partite e allontanandosi dalla zona retrocessione.
QUI MANCHESTER UNITED – La prima sconfitta del nuovo anno è arrivata nello scontro diretto dell’Emirates, dove gli uomini di ten Hag sono caduti nel finale al termine di una partita spettacolare e terminata sul risultato di 3-2 per l’Arsenal capolista. Con le ultime speranze di titolo ormai svanite del tutto, i Red Devils puntano ad alzare un trofeo dopo cinque anni di digiuno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
STATISTICHE E PRECEDENTI – L’ultimo confronto in campionato ha visto lo United prevalere nettamente per 3-0 dopo le reti di Rashford, Martial e Fred.
Per ritrovare l’ultimo confronto tra le due squadre in casa del Nottingham, bisogna addirittura risalire alla stagione 1998/1999, gara che terminò con il roboante punteggio di 8-1 per i Red Devils, i quali vinsero il campionato al termine della stagione.
Lo United non alza la Carabao Cup dalla stagione 2016/17, quando in finale ebbero ragione sul Southampton (3-2) grazie alla doppietta di Zlatan Ibrahimovic.