Olanda-Austria, Pronostico aggiornato al 25 Giugno 2024, ore 18:00 – gol/1X/over 2.5, Probabili formazioni e quote.
Dopo due giornate, uno dei due giorni di ferro è ancora in equilibrio, soprattutto per quello che riguarda le tre posizioni della classifica. Perché molto probabilmente si, da questo girone ne passeranno ben tre.
- Pronostico: gol/1X/over 2.5
- Risultato esatto: 2-1
- Ultimo Precedente: Olanda vs Austria 2-0 (17.6.2021)
- Dove: Olympiastadion (Berlino)
- Quando: Martedì 25 Giugno, ore 18:00
- Diretta: Sky Calcio, RAI2
Olanda-Austria: analisi del pronostico, statistiche, quote
Probabilmente sia Olanda che Austria passeranno agli ottavi. Resta da capire come. Gli Orange possono anche puntare al primo posto, avendo messo insieme 4 punti tra lo 0-0 con la Francia e il successo in rimonta per 2-1 sulla Polonia.
Gli austriaci invece, battuti all’esordio dalla Francia per 1-0, hanno mandato al tappeto i Polacchi rifilandogli 3 reti (e concedendone una).
Un percorso simile anche nell’avvicinarsi all’Europeo, con una sconfitta per gli Orange, contro la Germania (2-1) e la X per tra Austria e Svizzera (1-1).
La gara potrebbe avere la svolta nella ripresa, visto che nessuna delle due ha ancora chiuso i primi 45′ in vantaggio, e i successi con i Polacchi sono sempre arrivati nella ripresa (dopo l’1-1 dei primi tempi).
Non dimentichiamoci però che l’esito finale del girone dipende anche da Francia-Polonia.
Precedenti: L’ultimo incrocio tra le due selezioni allo scorso Europeo, quando l’Olanda vinse 2-0 (Depay, Dumfries). Nelle ultime 10 gli orange sono stati devastanti vincendo ben 7 volte e perdendo una sola, con 2 X. Ma l’arco temporale è di 65 anni.
I no gol sono stati solo 4, tra cui le ultime due gare. Gli over invece 5.
QUOTE – Non sarà una gara dal pronostico scontato, per nulla. L’1 degli Orange è oltre 2 (fino a 2.25), il 2 invece va da 3.40 in su (3.75 di massimo). E la X sempre sopra i 3.
Molta meno incertezza su quello che riguarda i gol. Le chance che entrambe segnino sono alte, e la quota è di massimo 1.70 (Williamhill), mentre ben 2.15 quella del no gol. Incertezza tra under ed over. Le quote massime sono offerte da bet365, 1.95 l’over ed 1.90 l’under. Ma SNAI, ad esempio, da un pelo più alto l’under. Quasi a dipingere un 1-1 finale.
I probabili 22 di Olanda-Austria
OLANDA (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Aké; Schouten, Simons, Reijnders; Frimpong, Depay, Gakpo CT: R. Koeman
AUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Posch, Lienhart, Trauner, Mwene; Seiwald, Grillitsch; Laimer, Baumgartner, Sabitzer; Arnautovic. CT: Rangnick