L’Olbia ha avuto un calo tremendo! Pineto che allunga la serie di risultati utili
Mettiamo subito in chiaro una cosa, la classifica è davvero corta e i sardi, al momento 17°, hanno soltanto tre punti in meno degli abruzzesi che sono 8°.
A fare la differenza vera è il momento di forma delle due squadre, completamente agli antipodi.
L’Olbia infatti ha perso 4 delle ultime 5, in cui ha conquistato 3 soli punti (8 nelle prime 5) battendo 2-1 la Fermana. Ed il problema più grosso al momento è proprio li in zona gol, con appena 8 reti segnate. Le gare interne hanno dato il maggior conforto.
Mentre le trasferte sono state un incubo per il Pineto, che ha riportato a casa soltanto tre punti frutto di altrettanti pareggi ed incassato lontano dal proprio pubblico 7 dei 9 gol totali.
Insomma, anche la trasferta in Sardegna potrebbe essere alquanto insidiosa, nonostante una striscia di 5 risultati utili (più uno della Coppa).
LE QUOTE – Le difficoltà dell’Olbia hanno ripercussioni sulle quote, che si spingono fino ai 2.50 contro i 3.40 degli ospiti, che sembra anche troppo alta, mentre la X va a 3.10 (tutte offerte da efbet).
Gol si/gol no? Le possibilità maggiori sono per il no gol (massimo 1.76), mentre il gol arriva a pagare anche oltre 2 (bwin). Troppe incertezze per tenere basse le quote dell’over, offerto anche a 2.40 (1.54 per l’over).
I PRECEDENTI – Nessuno
Tre le gare da no gol, un solo over.
ECCO DOVE VEDERE TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE C
Olbia-Pineto: pronostico, risultato ed info utili
Pronostico: no gol, under 2.5, 1
Risultato: 1-0
Dove: Stadio Bruno Nespoli (Olbia)
Quando: Giovedì 2 Novembre, ore 18.30
Dove vedere la diretta: Sky Sport