pronostico serie c 24-25

Padova-Novara, 14a Serie C, Girone A: PRONOSTICO, Analisi 11/11

Serie C, Girone A. Il Padova vuol continuare a mantenere un discreto distacco sulle inseguitrici e catapultarsi verso la Serie B. La gara con il Novara, in netta risalita, è un ottimo banco di prova per capire le reali potenzialità della capolista.


Fermare i biancoscudati in questo momento sembra pura follia. Fin qui la sequela di risultati è impeccabile, appena due stop, uno in casa della Pro Patria e lo 0-0 con la Feralpisalò, ma è difficile fare qualche appunto ad una squadra che nelle ultime sei giornata ha subito appena una rete.

L’unica cosa migliorabile è la presenza in zona gol, e comunque parliamo di una squadra che ha una media di quasi due reti ogni 90′.

Per il Novara il pronostico è tutto da scalare, nonostante i piemontesi arrivino all’appuntamento con sette risultati utili di cui 4 vittorie, e siano riusciti anche a rimettere in piedi un rendimento esterno che dopo 3 gare aveva portato in dote solo un punto.

Potrebbe essere una gara da under, come spesso accade in questo girone di Serie C (togliendo le 12 su 14 dell’Atalanta under-23).

ECCO DOVE VEDERE TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE C

Padova-Novara: pronostico, precedenti, risultato

Pronostico: X2/no gol/under 2.5

Risultato esatto: 0-1

Precedenti: La scorsa stagione il Padova ha vinto entrambe le gare senza subire gol, 2-0 e 0-3. Questo ha contribuito a portare in equilibrio, sul 4-4, il conto delle ultime dieci. In 6 occasioni abbiamo avuto un no gol tra cui uno 0-0, cinque invece gli over.

Quote massime:

EsitoQuota
11.51
X3.70
27.50
over 2.52.25
under 2.51.58
gol2.40
no gol1.53

Dove: Stadio Euganeo (Padova)

Quando: Lunedì 11 Ottobre, ore 20:30

Diretta: Sky Sport, Sky Sport Uno, Rai Sport

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Jonathan David

David, futuro deciso: il presidente del Lille è stato chiaro

Jonathan David è l’obiettivo numero uno per l’attacco anche per alcuni club italiani: il presidente …

Becir Omeragic

Omeragic, occasione per gennaio: può provarci anche la Juve

Becir Omeragic sta offrendo un rendimento sempre più elevato con il Montpellier: nel prossimo mercato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *