Al Barbera Sabato 26 Ottobre, alle 15, va in scena Palermo-Reggiana. Ecco il Pronostico aggiornato con Quote, Analisi e Probabili formazioni.
TL;DR: Tabella dei contenuti
Pronostico Palermo-Reggiana
- Pronostico: 1X
- Pronostico Goal/NoGoal: no goal
- Pronostico under/over: under 2.5
- Previsione risultato: 1-0
Le quote
- Palermo: 1.81
- Pareggio: 3.65
- Reggiana: 4.75
- Gol: 1.95
- No Gol: 1.85
- Over 2.5: 2.05
- Under 2.5: 1.76
Palermo-Reggiana Analisi della partita: Zona playoff da consolidare per entrambe
L’aquila rosanero del Palermo aveva spiccato il volo contro il Sudtirol, ma poi si è appollaiata subito cedendo in casa alla Salernitana (0-1) e facendosi raggiungere dal Modena (2-2) nonostante due reti di vantaggio al 45′.
Si torna al Barbera, dove fin qui la squadra di Dionisi ha giocato solo 3 volte.. e dove non ha ancora mai vinto. Il che fa un po’ il paio con problemi esterni della Reggiana.
I granata erano reduci da 5 gare negative con soltanto due punti raccolti – e più di 270′ senza segnare – prima di ritrovare il sorriso battendo il Frosinone in casa per 2-0, cosa che è costata la panchina a Vivarini.
Le due squadre non sono molto ‘aperte’ e sono tra quelle con il minor numero di over (3) e di reti a partita. In trasferta la Reggiana non ha mai chiuso avanti un primo tempo.. un po’ come il Palermo al Barbera. Tutti dati che ingarbugliano il nostro pronostico, e ci spingono per l’under.
Testa a Testa
L’ultimo incrocio anno scorso se l’è aggiudicato la Reggiana 2-1, restituendo in parte il ‘favore‘ dell’andata (1-3 Palermo). Nei cinque precedenti i rosanero hanno vinto 2 volte, i granata 1, oltre a due pareggi per 0-0. Che sono gli unici due no gol ed under.
Info
- Ultimo precedente: Palermo vs Reggiana 1-2 (27.4.42)
- Luogo: Mapei Stadio Renzo Barbera (Palermo)
- Data: Sabato 26 Ottobre 2024;
- Ora: 15.00
- Streaming: DAZN
Probabili Formazioni Palermo-Reggiana
Palermo (4-3-3): Desplanches; Diakité, Baniya, Nikolaou, Lund; Segre, Gomes, Ranocchia; Insigne, Henry, Di Francesco. All.: F. Dionisi
Reggiana (4-3-2-1): Bardi; Fiamozzi, Meroni, Lucchesi, Fontanarosa; Ignacchiti, Stulac, Sersanti; Marras, Girma; Vido. All.: W. Viali