Pronostico tutto rosanero, il primo ko del Sudtirol vale solo 1.67! Gara con pochi gol?
Il Palermo ha subito assorbito la prima sconfitta stagionale, quella interna con il Cosenza, rispondendo al Parma e tenendosi a -4 (con una gara in meno). Il Sudtirol continua ad accumulare punticini ed è ancora imbattuta, nonostante due soli successi.
Alla terza in casa i rosanero cercano il cambio di passo, ce la faranno?
QUOTE – Come anticipato, la vittoria del Palermo è ampiamente caldeggiata dai bookmakers, che si spingono fino a massimo 1.67 (efbet). Quote alte per la X, data da Better e Goldbet a 3.75, mentre per il successo del Sudtirol la scelta migliore è bet365, che la quota a 6.
Nonostante gli score, l’impressione è che la gara possa finire in under (1.67, bet365), ma se pensate che l’over possa arrivare, virate su Starcasinò che la da a 2.18. Per l’opzione ‘gol’, tutti quanti offrono oltre 2 e lo scarto è di uno o due centesimi, mentre SNAI e bet365 offrono l’opzione migliore per il no gol (1.70).
Pronostico: gol + over 2.5 + 1
Risultato esatto: 3-1
Ultimo Precedente: Sudtirol-Palermo 1-1
🏟 Luogo: | Stadio Renzo Barbera (Palermo) |
Data ed Ora | Domenica 1 Ottobre 2023 | H. 16.15 |
Diretta | Sky Sport e Dazn |
»Guarda tutti gli altri pronostici di Serie B«
Palermo-Sudtirol: Analisi del pronostico, quote, formazioni
Quasi ineccepibile fin qui l’avvio di stagione del Palermo, che ha perso punti soltanto in casa del Bari (0-0) e nell’ultimo match interno contro il Cosenza (Canotto in pieno recupero). Per il resto i rosanero trovano la rete con continuità, e Brunori è pure reduce da una tripletta, mentre dietro concedono un gol ogni due gare.
Inoltre, fin qui, al termine dei primi 45′ la squadra di Corini non è mai stata in svantaggio.
Cosa accaduta invece ben 4 volte al Sudtirol! Ed essendo ancora imbattuta, il conto è presto fatto: in 3 occasioni la squadra di Bisoli ha trovato il pareggio, una volta ha addirittura ribaltato il risultato (vs Ascoli).
Da questo dato è però facile capire anche come in difesa i biancorossi non siano proprio irreprensibili in questa stagione, avendo chiuso solo 2 volte da imbattuti, ma dall’altro lato c’è un reparto offensivo che trova la rete con molta più facilità.
I PRECEDENTI – Solo le due gare della passata stagione, che hanno visto il Sudtirol imporsi 1-0 in trasferta e pareggiare per 1-1 in casa.
Palermo-Sudtirol, le probabili formazioni
Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Nedelcearu, Lucioni, Ceccaroni, Lund; Henderson, Stulac, Segre; Insigne, Brunori, Di Francesco. All.: Corini
Sudtirol (4-4-2): Poluzzi; Giorgini, Cuomo, Masiello, Davi; Rover, Broh, Tait, Ciervo; Casiraghi, Odogwu. All.: Bisoli