pronostico palermo venezia

Palermo-Venezia, 14a Giornata: PRONOSTICO e Formazioni

Una sta deludendo le aspettative, l’altra sta vivendo una stagione disastrosa e fallimentare. La sfida tra Palermo e Venezia è di quelle che vale il rilancio di un’ambizione, o per lo meno il raddrizzare una stagione che – per i lagunari – al momento è da incubo.

Guida al pronostico: Come arrivano Palermo e Venezia

Il Palermo era in crescita nelle ultime giornate con due pareggi e due vittorie, contro Modena e Palermo.. ma la trasferta di Cosenza ha spezzato nel momento clou la rimonta dei rosanero al termine di una partita al cardiopalma. Spezzando anche l’imbattibilità della porta siciliana che durava da tre partite.

La squadra di Corini cercherà quindi il conforto del Barbera, visto che proprio in casa la neopromossa ha raccolto 11 dei 15 punti complessivi segnando inoltre qui i 2/3 dei gol totali.

Il Venezia invece ha da tempo perso le stimmati da ‘favorita-per-la-promozione” dando continuità..ai pessimi risultati. Appena 9 punti in 13 giornate con una delle peggiori difese ed un rendimento interno da far rabbrividire: 1 punto.

Leggermente meglio a domicilio, con 8 punti raccolti in 6 gare e appena 1/3 delle reti subite, ma a destare preoccupazioni è anche un reparto offensivo che ha la media di 1 gol ogni 90’.

Precedenti*

🆚 Ultimo Precedente: Pisa-Ternana 0-0 (12-2-2022)

Sono ben 5 i pareggi nelle 10 gare precedenti, mentre a successi guida il Palermo per 3-2. Due di questi sono arrivati in casa, ventre il Venezia una sola volta ha vinto a domicilio. Le gare da no gol sono state 6, mentre gli over appena due.

Pronostico Palermo-Venezia

Il momento nero del Venezia prima o poi dovrà avere una fine.. ma potrebbe non essere questo il momento buono.

Pronostico: under 2.5+ 1x + casa 1-3 Risultato: 1-0.

»Tutti i pronostici di Serie B«

Probabili formazioni Palermo-Venezia

Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi, Devetak; Segre, Gomes, Broh; Valente, Brunori, Di Mariano. All.: Corini
Venezia (3-5-2): Joronen; Wisniewski, Modolo, Ceccaroni; Zampano, Crnigoj, Busio, Cuisance, Haps; Cheryshev, Pohjanpalo. All.: Vanoli

Dove vederla e quando

🏟 Luogo:
Stadio Renzo Barbera (Palermo)
Data ed OraDomenica 27 Novembre 2022 | H. 18.00
Quote2.30 (1) – 3.20 (X) – 2.87 (2) – 1.80 (gol) – 1.95 (no gol) – 2.07 (over) – 1.72 (under)
DirettaSky Sport e Dazn

» Gli Highlights di Serie B «

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …

Gubbio – Campobasso: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo B vede il Gubbio, imbattuto e in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *