champions league fallback pronostico

FK Panevezys-Jagiellonia: Pronostico, Formazioni, Quote 2o turno Champions League 23-7

Lituani tra la Champions ed una catena di ko in campionato. Debutto per i polacchi con pronostico a favore!

Il Panevezys ha compiuto una mezza impresa sbattendo fuori l’HJK, ma in campionato è scivolata ultima. Per i campioni di Polonia l’occasione è ghiotta.

Pronostico: under 2.5/2

Risultato Esatto: 0-1

Quote: Per l’1 i bookmakers oscillano tra i 5.50 ed i 7, mentre il 2 ha uno scarto minimo (1.44-1.47). Con la X a 4.33 a fare da perfetto bilancino.

Dalle quote potrebbe non essere una gara da gol (1.95 per Planetwins, ma anche 2.10, Williamhill), mentre il no gol si assesta a massimo 1.76 (betsson). Simili ma opposte le quote del numero di gol: l’over raggiunge 1.85, l’under 2.05 (bwin).

FK Panevezys-Jagiellonia: Analisi, Info, Statistiche, Formazioni

Abbiamo già capito che i lituani possono ribaltare una quota che li vede anche ad 8. E’ quello che è successo nel match interno con l’HJK, battuto sonoramente 3-0 e poi fermato sull’1-1 in trasferta.

Ma è anche vero che i lituani, a causa delle ultime 3 sconfitte di fila in campionato, sono scivolati al 10° ed ultimo posto. Con ben 11 sconfitte in 22 incontri. E sono campioni in carica.

Per il Jagiellonia invece questo è il debutto in Champions, arrivato grazie al primo titolo conquistato della sua storia (Povero Slask Wroclaw, che ha perso per differenza reti). Ma non era scontato, all’inizio la presenza del Bialystok era comunque in dubbio per questa regola UEFA.

Intanto in campionato la prima giornata è andata bene, essendo arrivato il successo interno per 2-0 contro il Puszcza (negli ultimi 15′).

PRECEDENTI – Nessuno.

INFO

  • Luogo: Aukstaitijos Stadium (Panevėžys)
  • Orario: 17.30
  • Data: Martedì 23 Luglio 2024

Probabili 22 di FK Panevezys-Jagiellonia Bialystok

FK Panevezys (4-1-4-1): Timbur; Rasimavicius, Dubra, Klimavicius, Mazan; Gorobsov; Veliulis, Palacios, De Vega, Dieng; Gussias. All.: S. Vreven

Jagiellonia Bialystok (4-2-3-1): Abramowicz; Sacek, Skrzypczak, Dieguez, Nguiamba; Romanczuk, Nene; Marczuk, Imaz, Hansen; Diaby-Fadiga. All.: A. Siemieniec

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …

Gubbio – Campobasso: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo B vede il Gubbio, imbattuto e in …