pronostico Parigi 2024

Parigi2024, Calcio: Il pronostico di Francia-Spagna (9-8)

Finalissima al Parc des Princes di Parigi! Blues, il pronostico è favorevole. Ma le quote sono ben oltre i 2

E così, due delle grandi favorite della vigilia sono arrivate all’atto finale. Francia e Spagna sono pronte a darsi battaglia per la medaglia d’oro, dopo aver affrontato due semifinali forse più ardue del previsto.

Ecco le quote ed il nostro pronostico.

Quote: Il fattore campo da una mano ai Blues, ma l’1 è comunque alto e arriva anche a 2.45. Le quote massime per il 2, per dire, sono 3.20. E quelle della X 3.10.

Curiosamente, sembra più probabile un under, almeno stando all’1.80 offerto da quasi tutti i bookie, contro un over che tocca anche i 2. Ovvio che l’over salga fino anche a 2.33 (1.62 massimo l’under per bet365).

Pronostico: no gol/under 2.5/1X

Risultato: 1-0

Francia-Spagna: Analisi, statistiche, Formazioni

Tendiamo a credere alla buona fede delle quote. La prima semifinalista, la Spagna, si è ripresa nel 2° tempo ed ha piegato il Marocco soltanto nei minuti finali, tornando a mostrare quegli scricchiolii che l’hanno accompagnata per tutto il girone. Insomma, il 3-0 sul Giappone è stato un evento un po’ straordinario.

Oddio, anche la Francia ha avuto il suo bel da fare. L’Egitto fino a una manciata di minuti era qualificato, poi la squadra di Henry ha trovato la giusta geometria con l’asse Olise-Mateta, e la gara poi nei supplementari è diventata un monologo. Complice il rosso a Fayed dopo 2′, dopo averlo rimediato prima del fischio del 90′.

Quello dell’Egitto è però stato il primo gol al passivo della Francia, che è riuscita a portarsi fin qui con 4 clean sheet. Ecco perchè l’under ci sembra la soluzione senza dubbio più sensata.

Olimpiadi, le probabili formazioni di Francia-Spagna

Francia (4-3-1-2): Restes; Sildilla, Lukeba, Bade, Truffert; Akliouche, Diouf, Lepenant: Olise; Mateta, Lacazette. CT. T. Henry

Spagna (4-3-3): Tenas; J. Sanchez, Garcia, Cubarsi, Miranda; Barrios, Baena; Oroz, Lopez, Gomez; Ruiz. CT. S. Denia

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …