Credit: Bruno Franklin

Pronostico Patronato-Botafogo: ecco la combo vincente!

Riusciranno i ragazzi terribili dell’Argentina a fermare la corazzata brasiliana in piena corsa verso il titolo, in un match dove tatticismi, cuore e improvvisazione si mescoleranno in una miscela esplosiva?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI CORINTHIANS – UNIVERSITARIO DE DEPORTES

Info e il pronostico Patronato de Parana – Botafogo

  • Ultimo precedente: – ;
  • Luogo: Estadio Presbítero Bartolomé Grella, Paranà (Argentina);
  • Data: Giovedì 13 Luglio 2023;
  • Ora: 00.00;
  • Pronostico: X // Under 2.5 // X2;
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal;
  • Previsione risultato: Patronato 1-1 Botafogo.

Patronato de Parana vs. Botafogo – quote sull’esito, statistiche e probabili formazioni

Prendono il via i playoff di Copa Sudamericana, con Patronato e Botafogo opposti nell’andata. I padroni di casa arrivano dalla Libertadores, superata come terzi nel girone grazie al gol vittoria all’81’ dell’ultima giornata contro l’Atletico Nacional. Un successo storico per una squadra di seconda divisione, dopo che per 4 partite su 5 era stata vicina all’eliminazione. Alla fine l’impresa è riuscita, regalando ai tifosi una gioia in una stagione altalenante, che vede il Patronato dodicesimo e fuori dai playoff promozione.

Discorso opposto per il Botafogo: nonostante l’impegno sudamericano, vive un ottimo momento in campionato, da leader con 10 punti sul Flamengo secondo. In Coppa il rendimento è stato più mediocre, con 2 pareggi contro Liga de Quito e Magallanes che sono valsi il passaggio come seconda. Un traguardo festeggiato comunque dai brasiliani, in preda all’entusiasmo per il campionato. In trasferta, il Botafogo arriva da 3 successi di fila.

La sfida mette dunque di fronte uno dei momenti peggiori e migliori delle rispettive stagioni. Il Patronato spera di ripetere l’impresa Libertadores, il Botafogo di portare in Sudamerica l’onda positiva della Serie A. La posta in palio è alta, in una doppia sfida che si preannuncia equilibrata.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – L’analisi delle statistiche recenti di Patronato e Botafogo rivela uno scenario piuttosto definito in vista del doppio confronto. I padroni di casa hanno perso 5 delle ultime 9 gare ufficiali, mostrando una certa fragilità. Gli ospiti, al contrario, sono imbattuti da 7 incontri consecutivi, tutti vinti tra campionato e coppe.

Per quanto riguarda i gol, il Patronato ha chiuso sotto la soglia delle 2,5 reti 5 volte nelle precedenti 7 partite. Il Botafogo ha fatto addirittura meglio, terminando sempre sotto tale valore le ultime 10 gare.

LE QUOTE SULL’ESITO – Analizzando le quote proposte dai principali bookmaker per la sfida tra Patronato e Botafogo, emerge la considerazione di un leggero vantaggio brasiliano. Secondo Snai, il segno 2 paga 1.89, la vittoria dei padroni di casa 4.30 e il pareggio raggiunge 3.35. Stessa percezione per Bwin, dove il Botafogo vincente rende 1.85, la X 3.40 e il Patronato 4.33. Infine, la più generosa verso questi ultimi è Betfair, con un moltiplicatore di 1.75 per gli ospiti, 3.50 per il pari e 4.60 per il successo argentino.

IL CONSIGLIO – Dopo un’attenta analisi di Patronato e Botafogo, ritengo che la migliore giocata per questo match di Coppa Sudamericana sia una combo, per aumentarne le chance di successo senza rinunciare a una buona quota.

Il mio consiglio per Patronato-Botafogo è: X2 + Under 2,5 al novantesimo. Se è vero che il Botafogo parte favorito, la vittoria dei padroni di casa non può essere esclusa, complice il fattore campo e il loro bisogno di fare risultato dopo un periodo complicato. Più probabile un pareggio, con entrambe le squadre intente a non scoprirsi. Quanto ai gol, le statistiche recenti di Patronato e Botafogo suggeriscono un incontro bloccato, dove le difese avranno la meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Patronato-Botafogo, le probabili formazioni giovedì 13 luglio 2023:

PATRONATO (4-3-3): Salva; Kruspzky, Gonzalez, Ojeda, R.Diaz; Vazquez, Domingo, Geminiani; Solis, Esquivel, Levato. Allenatore: Rodolfo de Paoli.

BOTAFOGO (4-3-3): Perri; Di Placido, Adryelson, Cuesta, Hugo; Breno, Tche, Eduardo; Santos, Soares, Henrique. Allenatore: Luis Castro.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Getafe – Valladolid pronostico, formazioni e quote 22-11-2024

Getafe – Valladolid Pronostico aggiornato al 22 Novembre 2024, ore 21:00 – X/Under 2.5/1X, NoGoal, …

pronostici ligue 1

Ligue 1, Pronostici, Analisi, Quote Dodicesima giornata [22/24-11]

Eccoci, pronti ad analizzare i pronostici della 12a giornata di Ligue 1, in programma tra …