Ecco il pronostico di Perù-Brasile, gara che vale la 2^ giornata delle qualificazioni CONMEBOL dei Mondiali 2026, in programma mercoledì 13 settembre: analisi, statistiche e formazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI BOLIVIA – ARGENTINA
Info e pronostico di Perù-Brasile
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Qualificazioni Mondiali 2022, Brasile-Perù 2-0;
LUOGO: Estadio Nacional, Lima, Perù;
DATA: Mercoledì 13 Settembre 2023;
ORA: 04.00 (ora italiana);
PRONOSTICO: 2 + UNDER 2.5;
PRONOSTICO GOL/NO GOL: NO GOL;
PREVISIONE RISULTATO: Perù-Brasile 0-2.
Perù vs. Brasile – analisi
Dopo la convincente vittoria all’esordio, il Brasile cerca il bis nella trasferta non semplice di Lima contro il Perù. I padroni di casa, allenati da Juan Reynoso, sono riusciti a portare a casa un punto preziosissimo sul campo del Paraguay, resistendo agli assalti in 10 contro 11 a causa dell’espulsione di Advincula. I verdeoro del nuovo corso di Diniz hanno debuttato con uno scoppiettante 5-1 alla Bolivia, dove Neymar è sembrato tornare ai vecchi fasti con una sontuosa doppietta.
Perù vs. Brasile – statistiche, precedenti e consiglio scommessa
STATISTICHE E PRECEDENTI – Nell’ultimo confronto del 2021, i verdeoro hanno vinto per 2-0. La nazionale peruviana non batte il Brasile in una competizione ufficiale dalla Copa America 2016.
IL CONSIGLIO – Il Brasile parte favorito, anche se la vittoria potrebbe essere più sofferta del previsto. Attenzione all’UNDER 2.5, considerando che soltanto una volta la partita tra le due nazionali è terminata OVER.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Perù vs. Brasile – le probabili formazioni 13 settembre 2023
PERU’ (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Araujo, Abram, Trauco; Tapia, Yotun; Polo, Gonzales, Carrillo; Guerrero. Allenatore: Reynoso.
BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Telles, Militão, Marquinhos, Danilo; Casemiro, Guimarães; Rodrygo, Paquetá, Vinicius Jr.; Richarlison. Allenatore: Diniz.
Perù vs. Brasile – la classifica del girone CONMEBOL per i Mondiali 2026
Brasile, Uruguay, Argentina e Colombia 3 punti; Paraguay e Perù 1; Venezuela, Cile, Ecuador e Bolivia 0.