Due squadre imbattute con l’ambizione di dare la caccia alla sorpresa Torres. Il Delfino è decisamente favorito
Dietro la sorpresa Torres c’è un bel mucchio di squadre che vogliono continuare l’inseguimento ed evitare di perdere quanto più terreno possibile. Tra queste anche Pescara e Gubbio, divise in classifica da un solo punto ma con una gara in meno per gli abruzzesi.
Il Pescara, dopo aver fallito la promozione la scorsa stagione, è partita alla grande infilando tre successi ed un pareggio (1-1 vs Perugia) in quattro gare. Segnando sempre, con una media superiore ai due a gara, ma incassando anche sempre gol. Non il massimo.
Il Gubbio invece di match ne ha disputati cinque, pareggiandone ben tre ma battendo a domicilio l’Ancona (2-1) e la Vis Pesaro in casa (1-0). Gli umbri non hanno una presenza così massiccia in zona gol, infatti hanno trovato soltanto quattro volte il gol chiudendo due gare all’asciutto.. ma ne hanno pure incassati soltanto due, con 3 clean sheet.
LE QUOTE – Innegabile che il Pescara sia favorito dal pronostico, l’1 arriva massimo a quota 1.67 ma non disdegna anche di essere dato ad 1.50, mentre il successo del Gubbio paga fino a 5 (SNAI). Simili le opzioni della X, 4.40 per efbet.
L’attacco pescarese vs la difesa umbra, chi avrà più forza? Per le quote, il gol è molto più probabile (max. 1.62 vs 2.25), con quote per l’over ancora più basse! Sisal lo da ad 1.57, contro i 2.40 dell’under di SNAI, quasi come a dire che le fortune della difesa del Gubbio sono finite qui.
ECCO DOVE VEDERE TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE C
Pescara-Gubbio: pronostico, risultato ed info utili
Pronostico: gol, over 2.5, 1
Risultato: 3-1
Dove: Stadio Adriatico (Pescara)
Quando: Lunedì 2 Ottobre, ore 20.30
Dove vedere la diretta: Rai