L’anticipo del Venerdì di Serie B è una gara dal pronostico frizzante e per nulla scontato. Per quanto il Pisa parta avanti nelle quote dei bookie, l’1 va comunque oltre quota 2 (fino a 2.20), mentre il successo del Bari, al momento quarto, non supera 3.50. La X, per completezza, 3.25.
La brillantezza offensiva del Pisa, a cui ultimamente non fa riscontro però la solidità difensiva, non basta ad abbattere le quote del gol, dato anche a 1.95 contro il no gol (1.85). E, questa forse è una buona notizia, non abbassa le quote dell’over, che arriva anche a 2.20 (under ad 1.65).
Anche se la compattezza del Bari può rendere complicato giocare l’over, potrebbe essere un azzardo che vale la candela.
- Pronostico: 1X/gol/over 2.5
- Risultato finale: 2-1
L’ Analisi del pronostico: Pisa imbattuto in casa..il Bari in striscia da fine Agosto
Dopo aver buttato punti a Carrara e in casa con il Cosenza, il 3-2 a Mantova, col brivido, ha ridato slancio ai nerazzurri di Inzaghi che continuano a tallonare il Sassuolo a -3. E la rincorsa non si dovrebbe arrestare, dopotutto l’Arena Garibaldi è ancora imbattuta ed ha portato 5 vittorie in 8 gare.
L’over che vi abbiamo suggerito è invece dato dagli 11 su 16 che il Pisa ha raccolto fin qui. Anche se, di contro, il Bari è soltanto a quota 5, c’è da contare che 2 over sono arrivati nelle ultime 5.
Ed ecco cosa rende così equilibrato il gap nelle quote e potrebbe portarvi verso una previsione di 1X: il Bari, tre vittorie nelle ultime 4 giornate, è imbattuto dal 23 Agosto! Dopo aver perso le prime due, infatti, i pugliesi non hanno più concesso a nessuno bottino pieno.
Info
- Ultimo precedente: Bari vs Pisa 1-1 (20.4.2024)
- Luogo: Stadio Arena Garibaldi (Pisa)
- Data: Venerdì 13 Dicembre 2024;
- Ora: 20.30
- Streaming: DAZN
Testa a Testa
Due 1-1 la scorsa stagione contribuiscono a portare a 6 il conto delle X nelle ultime 10, dove il Bari se ne è aggiudicato 3 (due in trasferta), mentre il Pisa 1 in trasferta. Ci sono stati 5 no gol, di cui ben 3 0-0, e soltanto due over.
Probabili Formazioni Pisa-Bari
Pisa (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti; Touré, Piccinini, Marin, Angori; Arena, Moreo; Lind. All.: F. Inzaghi
Bari (3-4-1-2): Radunovic; Pucino, Mantovani, Obaretin; Oliveri, Benali, Maita, Dorval; Falletti; Lasagna, Novakovich. All.: S. Longo