Pisa, adesso serve la continuità! Al Lecco no, perché finora ha quasi sempre perso..
Inizia la serie di recuperi delle prime giornate. Il Pisa cerca uno scatto in zona playoff, il Lecco ha bisogno di punti disperatamente, è a quota 1. Ovviamente il pronostico non è per i lombardi.
QUOTE – Una tale fatica degli ospiti non può che trasformarsi in quote decisamente alte, sopra i 4.50, contro l’1.70 scarso dei padroni di casa (X sopra 3.50). In ottica gol, sembra poco probabile vederne arrivare almeno uno per parte (siamo sui 2 punti), e tutto dipenderà dal Lecco. Stessa cosa per l’Over, che però è ancora un po’ più alto (under di poco sotto 1.70).
Pronostico: gol + over 2.5 + 1/1
Risultato esatto: 3-1
🏟 Luogo: | Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani (Pisa) |
Data ed Ora | Martedì 24 Ottobre 2023 | H. 18.30 |
Diretta | Sky Sport e Dazn |
»Guarda tutti gli altri pronostici di Serie B«
Pisa-Lecco: Analisi del pronostico, formazioni
Il Pisa si presentava allo scorso match interno con il Cittadella con 1 punto in 3 gare all’Arena Garibaldi. Il 2-1 finale (che abbiamo preso in pieno) rilancia le ambizioni della squadra di Aquilani e fa finalmente gioire in casa i neroblù, che forse hanno iniziato a trovare anche confidenza sotto porta.
Se non altro il Pisa ha portato tutto in parità! ( gol fatti e subiti, 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Ed una grande varietà di risultati diversi anche al 45′, che però solo 2 volte si è mosso. Ah, fin qui i toscani non sono stati prodigi di over ovviamente, solo 3 su 9.
Come abbiamo detto, buona parte di questo pronostico dipenderà dal Lecco. Dovesse continuare ad essere quello delle ultime giornate, battuto 3-0 a Cosenza e 2-0 in casa dall’Ascoli, allora difficilmente i lombardi segneranno. Il dato di peggior attacco, 5 gol, va preso con le pinze perché c’è un ritardo di tre gare, ma due gol nelle ultime cinque sono comunque un bottino gramo.
Come il fatto di aver chiuso 4 volte sotto all’intervallo, ed aver perso anche l’unica volta che al 45′ erano avanti.
I PRECEDENTI – Sei i precedenti, l’ultimo un 1-1 all’Arena Garibaldi risalente ad Aprile 2002. Un solo successo a testa e 4 pareggi, ben 4 no gol (tre 0-0!) e un solo over.
Pisa-Lecco, le probabili formazioni
Pisa (3-4-3): Nicolas; Canestrelli, Leverbe, Caracciolo; Calabresi, Valoti, Nagy, Beruatto; Masucci, Mlakar, Moreo. All.: Aquilani
Lecco (3-5-2): Saracco; Battistini, Marrone, Caporale; Giudici, Ionita, Galli, Crociata, Lepore; Eusepi, Novakovic. All.: Foschi