Dopo due stop incomprensibili, il Pisa torna a vincere e si prende il favore del pronostico nel match casalingo contro la Samp, un po’ in affanno e tornata a perdere in casa (col Brescia). Nonostante ciò, e 12 punti di distacco, le quote sono abbastanza vicine.
Tabella dei contenuti
Pisa-Sampdoria, il nostro Pronostico aggiornato al 9 Novembre 2024, ore 15.00 – Quote, Analisi, Probabili formazioni.
- Pronostico: 1X
- Pronostico Goal/NoGoal: no gol
- Pronostico under/over: under 2.5
- Previsione risultato: 1-0
Quote
- Pisa: 2.20
- Pareggio: 3.30
- Samp: 3.59
- Gol: 1.96
- No Gol: 1.80
- Over 2.5: 2.25
- Under 2.5: 1.62
Come potete notare, i bookie hanno deciso di puntare sul Pisa per la vittoria finale, anche se questa preferenze nonostante fattore campo e primo posto non sia così sbilanciata. E probabilmente non vedremo una goleada.
Pisa-Sampdoria, Analisi della partita
I pareggi per 0-0 con Frosinone e Catanzaro in 10 avevano fatto pensare a qualche scricchiolio in casa Pisa, ma la trasferta di Cremona ha rinsaldato tutto, a partire dal primo posto con 2 punti sul Sassuolo.
Marin, Piccinini e Tramoni travolgono i grigiorossi, che con Vazquez provano a tenere botta trovando l’1-1. Per i toscani si tratta dell’ottavo over in 12 giornate.
Per la Samp la gara con il Brescia è stata un brusco risveglio, sia per la rete annullata ad Akinsanmiro, che per il gol preso da Bjarnason poco dopo metà della ripresa. Contando anche lo 0-0 con il Cittadella, oltre che mancare l’appuntamento con la vittoria da due giornate, i blucerchiati non segnano da oltre 180′. Qui siamo al terzo under di fila.
Testa a Testa
La scorsa stagione il Pisa ha vinto entrambi i match per 2-0. Nelle altre gare, due per la precisione, ha vinto la Samp per 4-2 e 0-3.
Info
- Ultimo precedente: Pisa vs Samp 2-0 (10.2.24)
- Luogo: Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani (Pisa)
- Data: Sabato 9 Novembre 2024;
- Ora: 15.00
- Streaming: DAZN
Probabili Formazioni Pisa-Sampdoria
Pisa (3-4-2-1): Semper, Calabresi, A. Caracciolo, Canestrelli; Idrissa Touré, M. Marin, Piccinini, Beruatto; Moreo, Tramoni; N. Bonfanti. All.: F. Inzaghi
Sampdoria (3-5-2): Vismara; Bereszynski, Romagnoli, Vulikic; Venuti, Kasami, Meulensteen, Akinsanmiro, Ioannou; Tutino, Coda. All.: Sottil