pronostico serie c

PRONOSTICO Ottavi di Ritorno Playoff di Serie C[22/5]

Dopo i primi 90′ degli ottavi quasi tutte le partite sono apertissime ad ogni risultato, anche se c’è sempre da tenere a mente il vantaggio offerto dalla regular season, specialmente nei match finiti in parità.

L’unica gara che sembra indirizzata, ma che è tutto fuorchè già messa in cassaforte, è quella tra Foggia ed Audace Cerignola, visto che i rossoneri hanno perso 4-1 in trasferta.

Chi andrà ai quarti, dove intanto aspettano Pordenone, Cesena e Crotone?

ECCO DOVE VEDERE TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE C

Ottavi di ritorno Playoff Serie C: pronostico e risultato

Lecco-Ancona

L’Ancona ha mancato il successo nel match interno, ma di grazia che al Del Conero è finita 2-2 perchè fino al minuto 83 il Lecco era avanti di due reti. Adesso i marchigiani devono per forza vincere in trasferta, cosa riuscita soltanto 6 volte in stagione oltre a quella contro la Carrarese nei playoff.

E c’è da andare a Lecco, campo dove i lombardi hanno ceduto soltanto due volte in stagione (ed incassato dieci reti). Detta così, sembra abbastanza scritta.

Risultato andata: 2-2

Pronostico: 1, no gol, under 2.5

Risultato esatto: 2-0

Foggia-Audace Cerignola

C’eravamo andati molto vicini, al risultato esatto della gara, sbagliando per difetto in sfavore dell’Audace. 90′ quasi mai in discussione, visto che il 2-1 del Foggia è durato appena un minuto. Allo Zaccheria i padroni di casa devono fare quello che non hanno mai fatto in stagione, vincere contro l’Audace e con un scarto di 3 gol.

Non così improbabile, visto che il Cerignola ne ha perse ben 7 in trasferta, ma difficilmente ha concesso il fianco troppe volte..

Risultato andata: 4-1 per l’Audace

Pronostico: 1, over, casa 1-3

Risultato esatto: 3-1

Entella-Gubbio

Pensavamo ad una gara pro-Entella, ed invece il Gubbio con due reti ravvicinate ad inizio ripresa (Bulevardi e Di Stefano) si è messa al sicuro anche da un ko di misura. Resistendo oltre mezz’ora in 10. Gli umbri per strappare il pass dovranno fare bene in trasferta come fatto nell’arco della stagione, 4° score con soltanto 4 ko.

L’Entella in casa ha però macinato numeri importanti, 39 punti in 19 gare vincendone 11, segnando in diverse occasioni due o più reti. La rimonta sembra quindi alla portata.

Risultato andata: 2-0 Gubbio

Pronostico: 1 + gol

Risultato esatto: 3-2

Vicenza-Pro Sesto

Dopo aver deluso in stagione, il Vicenza stecca anche la prima gara dei Playoff perdendo per 2-1 in casa della Pro Sesto. Per fortuna dei veneti la vittoria della Coppa Italia di Serie C da la possibilità di passare il turno anche con un successo di misura, e il Lanerossi in casa ha praticamente costruito la sua classifica con 33 punti e 10 vittorie.

La Pro Sesto in trasferta si è difesa bene vincendone 9 e perdendone 6, tra cui le ultime tre nel finale di stagione disastroso. La vittoria dell’andata sarà un colpo di coda o la rinascita definitiva?

Risultato Andata: 2-1 Pro Sesto

Pronostico: gol + over 2.5

Risultato esatto: 2-1

Pescara-Virtus Verona

Dopo l’iniziale svantaggio (Dalle Monache) la Virtus Verona ci aveva creduto e ribaltato il punteggio (Danti, Casarotto), salvo poi prendere gol ancora da Dalle Monache. Adesso i rossoblù per passare il turno dovranno andare a sbancare il campo del Pescara, e la cosa può essere possibile se si considerano le 8 vittorie – e 32 punti, secondo miglior score – in trasferta.

Ma ci sarà da vincere all’Adriatico, cosa successa cinque volte in stagione ma l’ultima risale addirittura a fine Gennaio. Insomma, il Pescara ha tutte le carte in regola per tenersi almeno il pareggio e passare il turno.

Risultato andata: 2-2

Pronostico: 1X + gol + casa 1-3

Risultato esatto: 1-1

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Il commovente addio di Baggio a Schillaci: “Fratello mio, mi hai sorpreso anche questa volta”

Roberto Baggio saluta l’amico e compagno delle “Notti Magiche” di Italia ’90, Totò Schillaci, con …

Calciomercato Torino

Roma, Ivan Juric dirigerà oggi il suo primo allenamento

Dopo l’esonero di Daniele De Rossi, la Roma ha scelto Ivan Juric come nuovo tecnico. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *