Pronostico Psg-Nantes e probabili formazioni 04-03-2023

Psg-Nantes. Il match del Parco dei Principi è uno scontro valevole per la Ventiseiesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio previsto per sabato alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Guarda anche –> Pronostico Manchester City-Newcastle, 26esima giornata di Premier League

Info e pronostico della sfida 

  • Ultimo precedente in Ligue 1: Psg 3-0 Nantes;

  • Luogo: Stadio Parco dei Principi, Parigi (Francia);

  • Data: sabato 04 marzo 2023;

  • Ora: 20.45;

  • Pronostico: X // Under 2.5 // 1X;

  • Pronostico Gol/NoGol: Gol ;

  • Previsione risultato: Psg 1-1 Nantes;

  • TV e Streaming: Sky Sport Football (Canale 203), Sky Go, Now Tv

Il momento di forma di  Psg e Nantes

L’andamento delle due squadre è agli opposti per quanto riguarda le ultime due partite. Nelle ultime cinque c’è una certa differenza di rendimento. 

Psg-Nantes. Il Psg di Galtier è reduce da una vittoria importante in trasferta senza subire reti. Netto il suo successo ai danni del Marsiglia, la diretta concorrente per il titolo, con uno 0-3 firmato da una doppietta di Mbappé e la rete di Messi.

Ora la sua distanza dalla formazione di Tudor si fa importante. 60 punti in 25 giornate, 8 di vantaggio. I parigini si avviano a vincere l’ennesimo titolo, l’undicesimo della loro storia, più di tutti.  

Il Nantes è reduce da due sconfitte ottenuto contro la quarta e la quinta squadra in classifica. Prima ha perso per 3-1 contro il Lens in trasferta, poi per 0-1 contro il Rennes in casa. In compenso nelle ultime cinque partite ha ottenuto sei punti, frutto di due vittorie contro l’Ajaccio in trasferta e il Lorient in casa. La formazione canarina ha 28 punti in classifica, con un margine di 7 nei confronti della zona retrocessione.

Precedenti e statistiche della sfida Marsiglia e Psg

Sono 104 in totale gli scontri tra Psg e il Nantes  di cui 89 in Ligue 1, 2 nelle Supercoppa di Francia, 11 in Coppa di Francia, 2 in Coppa della Lega

Il bilancio vede la metà dei successi andati alla formazione parigina, ovvero il 49%. Per la precisione sono 51, contro i 30 degli ospiti e 23 i pareggi. 

Psg-Nantes. L’ultima sfida è stata giocata a Nantes ed ha visto il trionfo degli ospiti con un netto 0-3, grazie alle firme di Mendes e Mbappé doppietta. Il, match precedente è stato disputato tra le due formazioni in occasione della Supercoppa francese. Il successo finale è stato dei capitolini, con un netto 4-0. 

IL PRONOSTICO

Una sfida che vede favoriti i padroni di casa. Quota piuttosto bassa, con un 1,29 rispetto al 9 per gli ospiti. Invece è a 5.75 il pareggio. Inoltre la probabile marcatura di Kylian Mbappé è data a 1,70 volte la posta in palio. Il transalpino è già andato a segno con una doppietta nel match d’andata allo “Stade de la Beaujoire”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Le probabili formazioni di Psg-Nantes

PSG (3-5-2): Donnarumma, Ramos, Marquinhos, Pereira; Mukiele, Ruiz, Vitinha, Verratti, Mendes; Messi, Mbappé. Allenatore: Galtier

NANTES (4-3-3): Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Pallois; Sissoko, Chirivella, Mollet; Blas, Delort, Simon. Allenatore: Kombouaré

 

 

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Il commovente addio di Baggio a Schillaci: “Fratello mio, mi hai sorpreso anche questa volta”

Roberto Baggio saluta l’amico e compagno delle “Notti Magiche” di Italia ’90, Totò Schillaci, con …

Calciomercato Torino

Roma, Ivan Juric dirigerà oggi il suo primo allenamento

Dopo l’esonero di Daniele De Rossi, la Roma ha scelto Ivan Juric come nuovo tecnico. …

4 commenti

  1. Ottaviano Iannelli

    Che partita interessante! Sono curioso di vedere come si svilupperà e quale squadra si porterà a casa la vittoria. Forza PSG!

  2. Pamina Falasca

    Speriamo che il PSG vinca ma Nantes potrebbe sorprendere, chi lo sa!

  3. Bellini Verrelli

    Spero che il Nantes dia del filo da torcere al Psg! Forza underdog!

  4. Adelina Cangemi

    Speriamo che il PSG vinca, ma il Nantes potrebbe sorprendere. Chi vivrà vedrà!