Ecco il pronostico di PSV-Arsenal, gara che vale la 6^ giornata del girone B di UEFA Champions League 2023/2024 e in programma martedì 12 dicembre 2023: analisi e statistiche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI GALATASARAY – MANCHESTER UNITED
Info e pronostico di PSV-Arsenal
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Champions League 23/24, Arsenal-PSV 4-0;
LUOGO: Philips Stadion, Eindhoven, Olanda;
DATA: Martedì 12 Dicembre 2023;
ORA: 18.45;
PRONOSTICO: 1X;
PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;
PREVISIONE RISULTATO: PSV-Arsenal 1-1.
PSV vs. Arsenal – analisi
L’ultima giornata del girone B di Champions League inizia con l’inutile sfida del Philips Stadion tra PSV e Arsenal, con entrambe le squadre già qualificate agli ottavi di finale come seconda e prima. Gli olandesi di Peter Bosz continuano a dominare l’Eredivisie a punteggio pieno e hanno ottenuto il pass in Champions grazie all’incredibile rimonta contro il Siviglia. I Gunners di Arteta hanno perso il primato in Premier dopo la sconfitta con l’Aston Villa, mentre in coppa hanno già assicurato qualificazione e primo posto.
PSV vs. Arsenal – statistiche, precedenti e consiglio scommessa
STATISTICHE E PRECEDENTI – All’andata, i Gunners diedero spettacolo e si imposero con un netto 4-0. L’ultimo confronto ad Eindhoven risale alla scorsa edizione dell’Europa League, con gli olandesi vittoriosi per 2-0. Il bilancio totale in Olanda vede i padroni di casa vittoriosi due su tre precedenti totali.
IL CONSIGLIO – Gara completamente inutile ai fini del girone, con entrambe già qualificate e sicure del loro rispettivo piazzamento. Inoltre, le due squadre potrebbero fare turnover e mettere in campo qualche giovane interessante. La giocata più consigliabile è quella del pareggio.
Arsenal vs. Lens – la classifica del girone B di UEFA Champions League
Arsenal* 12 punti; PSV* 8; Lens 5; Siviglia 2.
*= qualificate agli ottavi di finale.