pronostico Bayer Leverkusen-Porto e probabili formazioni

Bundesliga, il regno del Bayern è finito? Ecco chi può insidiare i campioni in carica

Bundesliga, il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso fa sognare: può interrompere l’egemonia ultradecennale del Bayern Monaco? Le quote delle aspirine tedesche.

Il dominio ultradecennale del Bayern Monaco in Bundesliga potrebbe essere messo in discussione quest’anno. I bavaresi, da undici stagioni consecutive campioni di Germania, in Champions pare abbiano come obiettivo prioritario la coppa dalle grandi orecchie. E in campionato la concorrenza si è fatta agguerrita come non mai. Oltre al solito Borussia Dortmund, spiccano le partenze super di Stoccarda e Bayer Leverkusen. Proprio la squadra di Xabi Alonso si sta dimostrando la più credibile antagonista del Bayern, forte di risultati positivi sia in Bundesliga che in Europa League. Riusciranno a interrompere l’egemonia bavarese? I bookmaker credono nell’impresa, le quote assegnano legittime chance di successo.

QUOTE LEVERKUSEN CAMPIONE DI GERMANIA – L’avvio super del Bayer Leverkusen in Bundesliga fa sognare i tifosi. Le Aspirine sono prime con 19 punti in 7 giornate, frutto di 6 vittorie e un pareggio sul campo del Bayern. Un ruolino di marcia eccezionale, con il miglior attacco del torneo: tutto merito dell’organizzazione tattica di Xabi Alonso, subentrato la scorsa stagione e capace di portare il Bayer al sesto posto. Ora però si punta al bersaglio grosso. I bookmaker credono nell’impresa: la quota tricolore del Bayer è 7.25 per Gazzabet, mentre scende a 7.00 per Planetwin365, Goldbet e Better. Dopo 11 anni di egemonia bavarese, la Bundesliga potrebbe avere una nuova regina. Il brillante Leverkusen di Alonso sogna lo storico trionfo. Le premesse per un’annata da protagonista ci sono tutte.

QUOTE LEVERKUSEN VINCENTE IN EUROPA LEAGUE – L’ottimo avvio di stagione del Bayer Leverkusen non si limita alla Bundesliga. Anche in Europa League la squadra di Xabi Alonso è partita col piede giusto, vincendo le prime due gare del girone e ipotecando la qualificazione. Un cammino convincente che alimenta le ambizioni europee delle Aspirine. I bookmaker però frenano gli entusiasmi, quotando a 15.00 la vittoria finale in Europa League del Bayer. Davanti ci sono big come Liverpool, Brighton, Roma e Villarreal. Il Leverkusen però ha già vinto il trofeo nel 1988, ai tempi Coppa UEFA, battendo l’Espanyol ai rigori. Xabi Alonso crede nell’impresa, la sua squadra ha tutte le carte in regola per stupire. Certo, la concorrenza è agguerrita, ma il Bayer ha dimostrato di sapersela giocare con tutti. Chissà che l’Europa League non possa consacrare definitivamente la crescita della squadra tedesca.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …