Serie A. Domenica 27 Ottobre alle ore 20.45 la giornata si chiude con Fiorentina-Roma, match che potrebbe delineare alcune cose interessanti nella corsa alle zone europee per la prossima stagione. Con l’onere di venir subito dopo Inter-Juventus.
Tabella dei contenuti
Fiorentina-Roma, il nostro Pronostico aggiornato al 27 Ottobre 2024, ore 20:45 – Quote, Analisi, Probabili formazioni.
- Pronostico: x2
- Pronostico Goal/NoGoal: goal
- Pronostico under/over: over 2.5
- Previsione risultato: 1-2
Quote
- Fiorentina: 2.60
- Pareggio: 3.48
- Roma: 2.87
- Gol: 1.80
- No Gol: 2.00
- Over 2.5: 2.07
- Under 2.5: 1.83
Eccola, la gara-trappola, con quote che possono far andare il pronostico in ogni direzione come una scheggia impazzita. Prevale leggermente il gol, ma anche l’under. Quasi a suggerire un tranquillo 1-1.
Fiorentina-Roma, Analisi della partita: sfida di fuoco al Franchi!
Ci sono altre variabili che possono rendere impronosticabile questa gara. Innanzitutto, entrambe sono scese in campo nel pomeriggio di Giovedì, a San Gallo in Conference la Fiorentina e in casa con la Dinamo Kiev in Europa League la Roma. Match vinti rispettivamente 2-4 e 1-0.
Per la viola è la quarta vittoria complessiva di fila, il sesto risultato utile e quindi arriva nel suo miglior momento in stagione, a livello mentale. Dal punto di vista della formazione no, mancando sicuramente Gudmundsson, e con l’incognita Kean che accompagnerà tutta la vigilia.
La Roma ha invece dato un segnale, riprendendosi dal ko per 1-0 contro l’Elfsborg e trovando il primo successo europeo. Vittoria che serve principalmente a restituire la vittoria alla squadra di Juric dopo 2 ko ed un pareggio (a Monza), e far riassaporare un clean sheet dopo un mesetto circa.
Decidete voi se questo è sufficiente a mettere quasi in equilibrio il pronostico, al quale dobbiamo aggiungere anche lo score esterno della Roma fin qui: quattro pareggi su 4 gare.
Testa a Testa
L’ultimo match è finito 2-2, con la Roma capace di acchiappare il pareggio a una manciata di secondi dalla fine. Facendo da eco all’1-1 dell’andata. Nelle ultime dieci lo score è a favore dei giallorossi, 6 a 2, ma uno solo di questi è arrivato negli ultimi cinque incroci. Sono solo 3 i no gol, 6 invece gli over.
Info
- Ultimo precedente: Fiorentina vs Roma 2-2 (10.3.24)
- Luogo: Stadio Artemio Franchi (Firenze)
- Data: Domenica 27 Ottobre 2024;
- Ora: 20.45
- Streaming: DAZN
Probabili Formazioni Fiorentina-Roma
Fiorentina (4-3-2-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli, Bove; Colpani, Beltran; Kouame. All.: R. Palladino
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Cristante, Koné, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All.: I. Juric