Conference League. Giovedì alle ore 21.00 a Cipro, per la seconda giornata della competizione, andrà in scena una prima assoluta per entrambe le squadre. Dopotutto, Paphos ed Heidenheim sono alla loro prima esperienza europea. Ed in palio c’è la vetta del girone di Conference!
Tabella dei contenuti
Paphos-Heidenheim, il nostro Pronostico aggiornato al 24 Ottobre 2024, ore 21:00 – Quote, Analisi, Probabili formazioni.
- Pronostico: 1X
- Pronostico Goal/NoGoal: goal
- Pronostico under/over: over 2.5
- Previsione risultato: 2-1
Quote
- Paphos: 3.05
- Pareggio: 3.30
- Heidenheim: 2.40
- Gol: 1.73
- No Gol: 2.05
- Over 2.5: 1.93
- Under 2.5: 1.93
Il pronostico dipinto dai bookmakers è sicuramente abbastanza equilibrato, con una leggera prevalenza dei tedeschi, nonostante uno stato di forma deficitario.
Sembrerebbe, perché leggendo tra le righe il gol (1.73) e l’equivalersi tra over ed under, il dubbio potrebbe essere sull’1-1 o il 2-1 per i tedeschi. Cosa che non ci trova d’accordo.
Paphos-Heidenheim, Analisi della partita: in palio la vetta!
Entrambe hanno vinto la prima gara. Ma se per l’Heidenheim i segnali c’erano – e dopotutto il Lubiana non è avversario insormontabile (2-1 il finale) – altrettanto non possiamo dire del Paphos. Nonostante il pronostico fosse favorevole, pensare ad un 4-1 in casa del Petrocub, rimontando, era complicato.
I ciprioti arrivano alla sfida in un momento di forma buono, con 19 punti in 7 gare di campionato ed appena 4 gol subiti. L’unico neo, il ko in Supercoppa con l’Apoel (1-0).
Non si può dire lo stesso dell’Heidenheim, che come abbiamo visto ha il favore delle previsioni, ma che in campionato fatica a trovare continuità ed ha perso già 4 volte.
Testa a Testa
Nessuno diretto. E Nessuno in generale. E’ la prima partecipazione internazionale per entrambe.
Info
- Ultimo precedente: –
- Luogo: Alphamega Stadium (Kolossi)
- Data: Giovedì 24 Ottobre 2024;
- Ora: 21.00
- Streaming: Sky Sport, Sky Calcio, Now TV
Probabili Formazioni Paphos-Heidenheim
Paphos (4-1-4-1): Ivusic; Correia, Luckassen, Goldar, Silva; Sunjic; Jaja, Tanlongo, Dragomir, Bruno; Jairo. All.: J. Carcedo
Heidenheim (4-2-3-1): Muller; Traore, Mainka, Gimber, Theuerkauf; Maloney, Dorsch; Conteh, Wanner, Bech; Breunig. All.: F. Schmidt