Udinese Napoli

Retrocessione, per i bookie a rischio anche una big! Le quote della Serie A dopo l’8a giornata

La Serie A entra nel vivo, è lotta aperta per la salvezza: chi riuscirà a evitare la trappola retrocessione? Le quote dei bookmaker non lasciano scampo alle ultime della classe.

Dopo 8 giornate di Serie A, la lotta per non retrocedere è già entrata nel vivo. Empoli e Salernitana hanno già cambiato allenatore nel tentativo di dare una scossa, ma potrebbero non essere le uniche. La sosta per le nazionali rappresenta un momento cruciale per riflettere sugli interventi necessari a raddrizzare la stagione. La zona retrocessione fa paura a diverse formazioni, alcune delle quali inaspettatamente invischiate nella lotta per non retrocedere. I bookmaker hanno già aggiornato le quote, con interessanti ribaltoni rispetto alle previsioni estive. La Serie A è imprevedibile, chi riuscirà a reagire al momento difficile e a invertire la rotta? La lotta salvezza è più aperta che mai.

LOTTA PER NON RETROCEDERE, LE QUOTE – La lotta per non retrocedere è accesissima e i bookmaker hanno già emesso le quote per le principali candidate alla Serie B. Il Cagliari di Ranieri, fanalino di coda del campionato, è la prima indiziata: la retrocessione dei sardi paga 1.35 volte la posta su Gazzabet, 1.33 su Sisal e 1.30 secondo Snai. Situazione critica anche per la Salernitana, nonostante l’arrivo di Inzaghi: il ritorno in B vale 1.75 per Gazzabet, 1.65 per Snai e 1.62 su Planetwin365. Stesse chance di salvezza ridotte al lumicino per l’Empoli di Andreazzoli, la cui retrocessione è bancata 1.50 da Gazzabet, 1.45 per Snai e Planetwin365 e 1.44 per i quotisti di Sisal. La Serie A è impietosa, per queste tre squadre servirà un miracolo sportivo per mantenere la categoria. I bookmaker non concedono sconti, le quote retrocessione sono eloquenti.

RISCHIA UNA BIG – Dopo un avvio promettente, anche Verona e Udinese rischiano di essere risucchiate nella lotta per non retrocedere. Gli scaligeri di Baroni non vincono da fine agosto e la quota retrocessione è scesa a 4.50 su Sisal, 4.25 per Planetwin365 e 4.00 secondo Gazzabet e Snai. Preoccupa anche la situazione in casa Udinese, nonostante la conferma di Sottil: i bookmaker quotano la retrocessione dei bianconeri 2.75 su Gazzabet, 3.00 per Sisal, 3.35 secondo Planetwin365 e 3.60 per Snai. Attenzione poi al Genoa neopromosso di Gilardino, partito bene ma che paga lo scotto del ritorno in A: il ritorno in Serie B vale 4.50 per Gazzabet, 5.50 su Snai e Planetwin365 e addirittura 6.00 per Sisal. Insomma, dopo una buona partenza queste tre squadre sono finite nel mirino degli esperti di quote, che prevedono un campionato di sofferenza. Saranno in grado di invertire la rotta e raggiungere una insperata salvezza?

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Messina – Casertana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo C vede il Messina ospitare una Casertana …