Liga Profesional, pronostico e analisi di Racing Club-Independiente (Domenica 10 Luglio 2022), 7a giornata. Scopri la nostra previsione!
Analisi: Come arrivano Racing Club e Independiente
Non riesce proprio a risolvere i suoi problemi esterni il Racing. Nemmeno contro il Sarmiento Junin sono arrivati i tre punti (1-1 finale), ma almeno non è finita con una sconfitta come contro Godoy Cruz e Gimnasia. Infatti i 10 punti conquistati sono quasi tutti frutto dei match interni, 3 vittorie su 3, e pure le reti subite sono arrivate tutte lontano dal Juan Domingo Peròn.
Problemi simili li deve affrontare anche l’Independiente, che però l’ultimo match interno l’ha perso con il Platense per 3-1 rimanendo invischiato nella parte medio-bassa di classifica, stampando inoltre il 3° ko nelle ultime 4 uscite e vedendo salire vertiginosamente le reti subite.
E se da una parte il Racing Club può contare sul miglior attacco, assieme a Boca e Union Santa Fe, l’Independiente qualcosina paga in difesa.. Comunque i biancorossi hanno trovato il gol in tutte le gare fin qui disputate.
Testa a Testa
Leggero vantaggio del Racing per 6-4 nelle ultime 10 gare, anche se due di queste – una per parte – si sono decise ai rigori. In ogni caso, sarebbe 5 a 3. Sette volte c’è stato un no gol, quattro volte ‘over 2.5.
🆚 Ultimo confronto: Independiente-Racing 1-2 (20-3-2022, Copa de la Liga)
🏟 Luogo: Estadio Juan Domingo Perón (Avellaneda)
Quote: 1.80 – 3.40 – 5.00 – 2.00 (gol) – 1.75 (no gol) – 2.15 (over) – 1.66 (under)
⚽ Ora: 20,30
Pronostico Racing Club-Independiente: gol + over 2.5
Il Racing potrebbe far valere di nuovo il fattore campo e strappare il 4° successo, al termine di una gara comunque vivace e ricca di emozioni.