Nonostante l’ampio turnover di Ancelotti, il Bernabeu attende una passeggiata del Real, ma il Getafe non ci sta e spera nell’impresa salvezza che passa da una sfida che potrebbe riservare più gol del previsto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI VILLARREAL – ATHLETIC BILBAO
Info e il pronostico Real Madrid – Getafe
- Ultimo precedente in Liga: Getafe 0-1 Real Madrid;
- Luogo: Estadio Santiago Bernabéu, Madrid (Spagna);
- Data: Sabato 13 Maggio 2023;
- Ora: 21.00;
- Pronostico: 1 // Under 2.5 // 1X;
- Pronostico Goal/NoGoal: NoGoal;
- Previsione risultato: Real Madrid 2-0 Getafe;
- Streaming: DAZN.
Real Madrid vs. Getafe – quote sull’esito, statistiche e probabili formazioni
Sabato il Real Madrid, già qualificato in Champions, ospita il Getafe in piena lotta salvezza. Per Carlo Ancelotti, pensando al City, turn over obbligato. Per gli ospiti, servono punti per la salvezza.
Il Real è terzo a +14 sul Villarreal quinto: la Champions è certa, ma il titolo andrà al Barça. Ancelotti risparmierà i titolari in vista del City, dando spazio a riserve ed esordienti. Il Getafe è terzultimo, a -1 dal Valladolid sedicesimo: la salvezza passa anche dal Bernabeu.
Il divario tecnico è troppo ampio ma la classifica piange e il Getafe non può fare calcoli: deve solo vincere, costi quel che costi.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – Tra Real e Getafe è un lungo monologo Blanco. I madrileni hanno vinto il 71% degli scontri, più di con chiunque altro. Il Getafe non vince al Bernabeu dal 2007: 13 ko consecutivi, serie negativa esterna record contro una singola avversaria.
LE QUOTE SULL’ESITO – Le quote premiano il Real largamente favorito. La vittoria Blanca viaggia tra 1.57 e 1.62 di Betfair e Bet365. Il pari vale 4.00 per Bwin, la vittoria del Getafe 6.25 secondo Unibet. Meglio evitare pronostici troppo azzardati: l’1 paga poco ma per chi ama rischiare, occhio all’Under 2.5 a 1.88 su Bet365 e al No Goal a 1.95: quote interessanti, considerando la differenza tecnica e il Real rimaneggiato. Onde evitare sorprese, meglio non spingersi oltre.
IL CONSIGLIO – Il Real è più forte e al Bernabeu non perde quasi mai, ma ha meno motivazioni e farà ampio turnover pensando al City. Il Getafe si gioca la salvezza, ma subirà e proverà a non prenderle. I Blancos segnano sempre al Bernabéu: Under 2.5 papabile o per alzare le chance di successo meglio optare la combo 1 + Under 2.5 è opzione interessante per questa sfida dai contorni incerti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Real Madrid-Getafe, le probabili formazioni sabato 13 maggio 2023:
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Vallejo, Nacho, Odriozola; Arribas, Tchouameni, Ceballos; Asensio, Mariano, Hazard. Allenatore: Carlo Ancelotti.
GETAFE (4-3-3): Soria; Angileri, Dakonam, Mitrovic, Alvarez; Iglesias, Maksimovic, Algobia; Alena, Mayoral, Mata. Allenatore: José Bordalas.