Liga: Real Madrid, contro il Getafe debutto casalingo tra infortuni e difesa del primo posto

Real Madrid-Getafe: i Blancos debuttano al Bernabeu senza Vinicius, Bellingham può supplire all’assenza del brasiliano?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI NAPOLI – LAZIO

Info e il pronostico Real Madrid – Getafe

  • Ultimo precedente in Primera Division: Real Madrid 1-0 Getafe;
  • Luogo: Estadio Santiago Bernabeu, Madrid (Spagna);
  • Data: Sabato 2 Settembre 2023;
  • Ora: 16.15;
  • Pronostico: 1 // Under 2.5 // 1X;
  • Pronostico Goal/NoGoal: NoGoal;
  • Previsione risultato: Real Madrid 2-0 Getafe.

Real Madrid vs. Getafe – analisi, i precedenti, le statistiche, le quote sull’esito e il consiglio

Il Real Madrid ha ottenuto una vittoria preziosa sul campo del Celta Vigo, che ha permesso di mantenere la vetta della classifica. Decisivo il gol di Bellingham, acquisto rivelatosi fondamentale per le merengues. Tuttavia, la gioia per il successo è stata attenuata dall’infortunio occorso a Vinicius, costretto a fermarsi per un problema fisico non di poco conto. In attacco, senza Benzema rispetto alla scorsa stagione e con i soli innesti di Joselu e Brahim, l’assenza di Vinicius si fa sentire. Fortunatamente Ancelotti può contare sullo straordinario momento di forma di Bellingham, capace di sopperire alle difficoltà offensive del Real. Sabato al Bernabeu arriva il Getafe, reduce dal successo sofferto con l’Alaves. Sarà la prima gara interna stagionale per il Real, chiamato a conquistare un altro successo davanti al proprio pubblico nonostante le molte assenze.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – Analizzando i precedenti tra Real Madrid e Getafe quando i Blancos giocano in casa, emerge che il risultato più frequente è il 2-0, uscito in ben 5 occasioni. Allargando l’analisi a tutte le partite giocate, prevale invece l’1-0 come punteggio ricorrente, verificatosi 6 volte. I dati sorridono ampiamente ai padroni di casa: nelle ultime 19 gare interne contro il Getafe, il Real Madrid ha ottenuto la vittoria in 17 casi, con un solo pareggio e una sconfitta subita. Impressionante anche il parziale delle reti, pari a 53-12 in favore delle merengues. Estendendo l’arco temporale agli ultimi 37 incontri totali, emergono 27 successi del Real, 6 vittorie del Getafe e 4 pareggi, con un dominio nei gol segnati di 83-28. Insomma, i precedenti al Bernabeu e in generale parlano chiaro: ci si attende una vittoria del Real Madrid, forte del fattore campo e del divario tecnico con gli avversari.

LE QUOTE SULL’ESITO – I principali bookmaker concordano nell’indicare il Real Madrid come ampio favorito per la vittoria casalinga contro il Getafe. La quota più bassa per l’1 la propone 888Sport.it a 1.28, seguita da Snai a 1.32. Leggermente più alto il valore offerto da Bet365.it a 1.30. Passando al segno X, l’oscillazione è tra il 5.10 di 888Sport e il 5.50 di William Hill. Infine, per il successo esterno del Getafe, si va dal 9.25 di Lottomatica al 13.00 di William Hill. Insomma, le agenzie di scommesse prevedono un comodo successo interno del Real Madrid, forte del fattore campo e della superiorità tecnica rispetto agli avversari. Servirà un’impresa del Getafe per ribaltare i pronostici.

IL CONSIGLIO – Il match tra Real Madrid e Getafe si preannuncia molto equilibrato e tattico, con entrambe le squadre che potrebbero adottare un approccio prudente. Gli ospiti di Bordalas opteranno probabilmente per una formazione molto coperta e attenta in fase difensiva. I Blancos dovranno fare a meno di pedine fondamentali come Vinicius in attacco, assenza che rischia di pesare molto sul potenziale offensivo. Considerando anche la posta in palio tra due squadre ambiziose, è lecito attendersi una gara bloccata e con poche occasioni da gol. Pertanto, si consiglia di puntare su un incontro con meno di 3 reti complessive e almeno una delle due formazioni che non va a segno. Le quote per queste tipologie di pronostico appaiono interessanti per provare a fare centro in una partita che potrebbe regalare pochi sussulti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> INTERVISTA ESCLUSIVA PELLEGATTI: L’ADDIO A BERLUSCONI E IL FUTURO DEL MILAN

Real Madrid-Getafe, le probabili formazioni sabato 2 settembre 2023:

REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rudiger, Alaba, Garcia; Valverde, Tchouaméni, Camavinga; Bellingham; Rodrygo, Joselu. Allenatore: Carlo Ancelotti.

GETAFE (5-4-1): Soria; Suarez, Alvarez, Mitrovic, Duarte, Inglesias; Latasa, Dakonam, Maksimovic, Mata; Mayoral. Allenatore: José Bordalas.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Messina – Casertana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo C vede il Messina ospitare una Casertana …

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …