Il talento di Bellingham alla prova del nove: riuscirà la stella inglese a trascinare il Real Madrid contro la temibile Real Sociedad?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI SIVIGLIA – LAS PALMAS
Info e il pronostico di Real Madrid – Real Sociedad
- Ultimo precedente in Primera Division: Real Sociedad 2-0 Real Madrid;
- Luogo: Estadio Santiago Bernabeu, Madrid (Spagna);
- Data: Domenica 17 Settembre 2023;
- Ora: 21.00;
- Pronostico: X // Over 3.5 // 1X;
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal;
- Previsione risultato: Real Madrid 2-2 Real Sociedad.
Real Madrid vs. Real Sociedad – analisi, i precedenti, le statistiche, le quote sull’esito e il consiglio
Il Real Madrid è partito a razzo in questo inizio di stagione, inanellando quattro vittorie consecutive nelle prime quattro giornate. I Blancos devono questo ottimo avvio soprattutto alle straordinarie prestazioni del nuovo acquisto Jude Bellingham, che si è calato alla perfezione nella nuova realtà madrilena, superando ogni aspettativa. Anche nell’ultimo match casalingo contro il Getafe, sofferto più del previsto, è stato l’inglese a risolvere la situazione nel finale, regalando la prima gioia stagionale al Bernabeu. L’assenza per infortunio di Vinicius si sta facendo sentire parecchio, il brasiliano mancherà ancora diverse partite, sicuramente domenica notte contro la Real Sociedad, galvanizzata dal successo sul Granada prima della sosta. I baschi proveranno a strappare un risultato positivo a Madrid.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – Il Real Madrid ospita la Real Sociedad in una sfida che negli ultimi anni ha regalato pareggi e risultati equilibrati. Il punteggio più frequente tra le due squadre è infatti l’1-1, uscito in ben 6 occasioni. I Blancos partono comunque favoriti, forti del grande rendimento casalingo contro i baschi: nelle ultime 28 partite al Bernabeu contro la Real Sociedad, il Madrid ha ottenuto 18 vittorie, 6 pareggi e solo 4 sconfitte, con un eloquente 72-33 come differenza reti. Allargando l’analisi agli ultimi 56 precedenti, emergono 31 successi merengues, 12 pareggi e 13 affermazioni della Real. Anche la passata stagione ha visto un doppio pareggio, con lo 0-0 al Bernabeu e il 2-0 per i baschi a San Sebastian. I madrileni cercheranno di continuare la striscia positiva, ma dovranno stare attenti alla vena realizzativa degli ospiti.
LE QUOTE SULL’ESITO – I pronostici dei bookmakers per la sfida del Bernabeu tra Real Madrid e Real Sociedad vedono i padroni di casa nettamente favoriti. Per Snai il segno 1 vale 1.65, con l’X a 3.90 e il 2 a 5.00. Stessi valori per Bet365, con la vittoria merengue a 1.65, il pareggio a 4.00 e il successo basco a 5.00. Più fiducioso Betfair, che quota l’1 a 1.60, il pareggio a 3.70 e l’impresa della Real Sociedad a 5.00. Insomma, secondo le quote dei bookies il Real Madrid parte con i favori del pronostico, forte del fattore campo e di una rosa sulla carta superiore. Ma la Real Sociedad proverà a rendere la vita difficile ai blancos.
IL CONSIGLIO – Il Real Madrid finora ha ottenuto solo vittorie, ma la sfida contro la Real Sociedad potrebbe rappresentare il primo ostacolo stagionale per i Blancos. I baschi hanno dimostrato di essere un’ottima squadra, con valori tecnici importanti e capacità di mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Inoltre, il Madrid sta evidenziando una certa sterilità offensiva, dipendendo troppo dalle giocate di Bellingham; se l’inglese dovesse avere una serata negativa, i madrileni potrebbero andare incontro a sorprese. Insomma, la Real Sociedad ha le carte in regola per impensierire il Real Madrid, che dovrà stare molto attento a non sottovalutare l’impegno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> QUALI SONO I GIOCHI D’AZZARDO DISPONIBILI SU CASINIA ACCEDI?
Real Madrid-Real Sociedad, le probabili formazioni domenica 17 settembre 2023:
REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rudiger, Alaba, Garcia; Valverde, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Rodrygo, Joselu. Allenatore: Carlo Ancelotti.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traore, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Mendez, Zubimendi, Merino; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea. Allenatore: Imanol Alguacil.