Real Madrid-Union Berlino: sfida da Over assicurato all’esordio Champions?

Blancos a caccia del sesto sigillo, tedeschi in crisi ma con un reparto offensivo da non sottovalutare: al Bernabeu sfida da Over con due attacchi stellari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI BRAGA – NAPOLI

Info e il pronostico di Real Madrid – Union Berlino

  • Ultimo precedente: – ;
  • Luogo: Estadio Santiago Bernabeu, Madrid (Spagna);
  • Data: Mercoledì 20 Settembre 2023;
  • Ora: 18.45;
  • Pronostico: 1 // Over 3.5 // 1X;
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal;
  • Previsione risultato: Real Madrid 3-1 Union Berlino.

Real Madrid vs. Union Berlino – analisi, i precedenti, le statistiche, le quote sull’esito e il consiglio

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti è pronto ad iniziare la nuova avventura in Champions League ospitando all’Estadio Santiago Bernabeu l’Union Berlino. I Blancos, che in Liga hanno raccolto 5 vittorie consecutive, si presentano da favoriti contro i tedeschi, guidati dallo svizzero Fischer e reduci da due sconfitte di fila in Bundesliga. Sarà l’esordio europeo di Leonardo Bonucci con la maglia dell’Union dopo il trasferimento dalla Juventus. Il match del Gruppo C, che comprende anche il Napoli e lo Sporting Braga, è in programma mercoledì con fischio d’inizio alle 18.45. Ancelotti spera di partire col piede giusto per confermarsi ancora una volta protagonista dell’élite del calcio continentale.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – Il Real Madrid si presenta alla prima di Champions League forte di 5 vittorie consecutive in questo avvio di stagione, mostrando una condizione già ottimale. L’Union Berlino arriva invece a Madrid con il morale non al top, dopo aver subito due sconfitte nelle ultime due gare di Bundesliga. I tedeschi hanno però dalla loro un attacco prolifico, capace di andare a segno in tutte le partite giocate finora, comprese le ultime 4 trasferte dove sono arrivati ben 4 Over 2.5. L’imbattibilità stagionale del Real Madrid potrebbe quindi essere messa a dura prova dagli attaccanti dell’Union, anche se i Blancos partono comunque nettamente favoriti, forti del fattore campo e di una condizione fisica che sembra già ottimale. Ci aspettiamo una partita ricca di gol.

LE QUOTE SULL’ESITO – Per la gara di Champions League tra Real Madrid e Union Berlino, le quote dei principali bookmakers sono piuttosto orientate sui favori del pronostico per i Blancos. La vittoria dei padroni di casa oscilla tra l’1.34 di Betfair e l’1.40 di William Hill. Il pareggio paga mediamente intorno al 4.90, con picchi del 5.10 per 888Sport, mentre il segno 2 raggiunge la quota più alta di 8.50 secondo 888Sport, con Snai che lo propone a 8.00. Tra gli altri bookie, Bet365 e Lottomatica danno il successo dell’Union Berlino a 8.00, Fantasy Team e Netbet a 7.78. Insomma, c’è consenso nel considerare i madrileni ampiamente favoriti per la vittoria in questo esordio europeo, con distacchi piuttosto evidenti tra le quote proposte per le varie opzioni di scommessa.

IL CONSIGLIO – Per la gara di Champions League tra Real Madrid e Union Berlino, il mio consiglio per il pronostico è puntare sulla vittoria dei Blancos abbinata all’Over 3.5. Il Real si presenta a questo debutto europeo in grande condizione, forte delle 5 vittorie consecutive ottenute finora nella Liga dove sta dominando. L’attacco stellare dei madrileni appare in grado di mettere in seria difficoltà la retroguardia dell’Union Berlino, reduce da due sconfitte di fila in Bundesliga che ne hanno minato le certezze. Mi aspetto quindi diverse reti da parte del Real, con Bellingham e compagni che potrebbero facilmente arrivare a 3 o più gol. Da parte sua, l’Union ha mostrato una certa propensione offensiva in questo avvio di stagione, andando sempre a segno anche nelle ultime trasferte. Ecco perché ritengo probabile che entrambe le squadre possano andare a segno, garantendo un Over 3.5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GIOCARE CON STILE: 8 MODI DIVERTENTI PER AMPLIFICARE L’ESPERIENZA DI AMUNRACASINO

Real Madrid-Union Berlino, le probabili formazioni mercoledì 20 settembre 2023:

REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Vazquez, Rudiger, Alaba, F.Garcia; Modric, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Joselu, Rodrygo. Allenatore: Carlo Ancelotti.

UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Doekhi, Knoche, Leite; Juranovic, Laidouni, Kral, Aaronson, Gosens; Fofana, Behrens. Allenatore: Urs Fischer.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Champions League 2024-2025 in chiaro: come e dove vedere le partite gratuitamente ogni settimana

La Champions League 2024-2025 promette di essere rivoluzionaria, con una nuova formula e una grande …

Everton – Southampton: pronostico terzo turno EFL Cup 17-09-2024

Sfida cruciale tra Everton e Southampton nel terzo turno di EFL Cup, con entrambe le …