Serie C, al Mapei Stadium la gara di ritorno dei quarti di finale di playoff tra Reggiana e Feralpisalò (venerdì 20 maggio). Analisi, pronostico e risultato esatto: scopri la nostra previsione!
La Reggiana è caduta. Nonostante il maggior riposo – o forse a causa dell’inattività – e il pronostico favorevole, la squadra emiliana ha steccato la gara di andata in casa della Feralpi (pronostico mancato.. so sad) cadendo per 1-0.
Per i verdeazzurri il successo di misura è stato fondamentale, e non soltanto per allungare ad otto la striscia di risultati utili.
In trasferta infatti i lombardi, a fronte di 9 vittorie, hanno raccolto anche 8 sconfitte e nelle ultime giornate ne erano arrivate tre di fila, prima del campionato di stagione. Dati comunque positivi, se non si considera quanto fatto dalla Reggiana tra le mura amiche: I granata infatti hanno vinto 15 partite, pareggiato le alte 4, subito appena 10 gol mettendone insieme 42.
Insomma, per aver una chance questo 1-0 era fondamentale.
Reggiana-Feralpi: pronostico, precedenti, risultato
Pronostico: 1 + gol
Risultato esatto: 3-1
Precedenti: 4 vittorie a 3 per la Reggiana (che 3 le ha vinte in casa), con 3 pareggi. I no gol sono stati 3, mentre gli over ben 7.
Dove: Mapei Stadium
Quando: Venerdì 20 Maggio, ore 2030