pronostico conference league
Flora-Farul Constanta , semifinale di qualificazione Conference League 2023/24

Rijeka-Lille, attenzione alle sorprese: i croati ci credono

Rijeka-Lille, i croati vogliono il colpaccio in Conference League: padroni di casa all’assalto per ribaltare il 2-1 dell’andata

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI SHERIFF TIRASPOL – KI KLAKSVIK

Info e il pronostico HNK Rijeka – Lille

  • Ultimo precedente in ECL Qual.: Lille 2-1 Rijeka;
  • Luogo: Stadion HNK Rijeka, Fiume (Croazia);
  • Data: Giovedì 31 Agosto 2023;
  • Ora: 20.15;
  • Pronostico: X // Under 2.5 // X2;
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal;
  • Previsione risultato: Rijeka 1-1 Lille.

HNK Rijeka vs. Lille – analisi, i precedenti, le statistiche, le quote sull’esito e il consiglio

Allo stadio Rijeka di Fiume va in scena la sfida tra i padroni di casa e il Lille, match di ritorno degli spareggi di Conference League. Per il Rijeka si tratta di uno degli incontri più importanti della stagione, frutto del quarto posto nell’ultimo campionato croato. Dopo aver superato i turni preliminari, i croati hanno perso di misura 2-1 all’andata in Francia, mettendo in mostra buone qualità. Il Rijeka è una squadra modesta senza grandi individualità, con poca esperienza europea. Il Lille si è leggermente indebolito nel mercato estivo, ma ha tenuto l’attaccante David, valutato 60 milioni. Nonostante la vittoria dell’andata, il divario tecnico con il Rijeka rimane importante. La pesante sconfitta nell’ultimo turno di Ligue 1 suonerà da monito per il Lille, che non può dare nulla per scontato in Europa. Ci aspettiamo una gara equilibrata, con il Lille favorito ma con il Rijeka pronto a vendere cara la pelle davanti al proprio pubblico.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – All’andata i francesi si sono imposti di misura per 2-1, ma vengono da un pesante ko per 4-1 in campionato sul campo del Lorient. Il Rijeka dal canto suo arriva dalla sconfitta contro la Dinamo Zagabria, ma in Europa ha dimostrato di potersela giocare. Il Lille, nonostante alcune cessioni, è riuscito a trattenere il suo miglior giocatore, l’attaccante canadese David. Ci aspettiamo una sfida equilibrata, con il Rijeka che proverà il tutto per tutto spinto dal proprio pubblico per ribaltare il risultato dell’andata. Il Lille resta favorito, ma dovrà stare attento a non sottovalutare l’avversario per evitare brutte sorprese.

LE QUOTE SULL’ESITO – Analizziamo le quote più interessanti fornite dai bookmaker per il match di ritorno tra Rijeka e Lille: partendo dalla Snai, la vittoria dei croati è proposta a 4.20, il pareggio a 3.80 e il successo francese a 1.80. Sisal Matchpoint quota l’1 a 4.00, l’X a 3.60 e il 2 a 1.85. Infine GoldBet valorizza leggermente di più i padroni di casa: Rijeka vincente a 4.30, pareggio a 3.90 e segno 2 a 1.75. In sintesi, il Lille parte favorito forte del 2-1 dell’andata ma con quote non troppo squilibrate. La vittoria dei francesi oscilla tra 1.75 e 1.85, con il pareggio tra 3.60 e 3.90 e il successo del Rijeka tra 4.00 e 4.30. Le agenzie prevedono equilibrio con un Lille che potrebbe anche accontentarsi del pari.

IL CONSIGLIO – Per il match di ritorno tra Rijeka e Lille, valido per gli spareggi di Conference League, il mio pronostico consiglia di puntare sul segno X come Risultato Finale. Il Lille sulla carta è superiore, ma viene da una pesante sconfitta in campionato che impone cautela. Il Rijeka in casa darà il massimo per provare a ribaltare il 2-1 dell’andata. Mi aspetto una partita combattuta ed equilibrata, dove i croati cercheranno in tutti i modi di segnare mentre i francesi con attenzione cercheranno di limitare i rischi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> INTERVISTA ESCLUSIVA PELLEGATTI: L’ADDIO A BERLUSCONI E IL FUTURO DEL MILAN

HNK Rijeka-Lille, le probabili formazioni giovedì 31 agosto 2023:

HNK RIJEKA (4-4-1-1): Labrovic; Smolcic, Galesic, Radeljic, Goda; Pasalic, Selahi, Hodza, Vukevic; Jankovic; Ivanovic. Allenatore: Zeljko Sopic.

LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Santos, Yoro, Diakite, Ismaily; Andre, Miramon; Zhegrova, Yazici, Haraldsson; David. Allenatore: Paulo Fonseca.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Manchester City-Inter: le sorprese nelle formazioni ufficiali

Manchester City e Inter pronte al debutto in Champions League, ma ci sono cambiamenti importanti …

Monaco – Barcellona pronostico, formazioni e quote 19-09-2024

Monaco – Barcellona Pronostico aggiornato al 19 Settembre 2024, ore 21:00 – 2/Over 2.5/X2, Goal, …