Roma-Empoli. Il match dello stadio Olimpico è uno della quarta giornata di Serie A. Fischio d’inizio previsto per domenica alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> Valencia-Atletico Madrid, Liga Spagnola
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente in Serie A: Roma 2-0 Empoli;
Luogo: Stadio Olimpico, Roma (Italia);
Data: domenica 17 settembre 2023;
Ora: 20.45;
Pronostico: 1 // Over 2.5 // 1;
Pronostico Gol/NoGol: Gol ;
Previsione risultato: Roma 2-1 Empoli ;
TV e Streaming: Zona DAZN (canale 214), DAZN
Statistiche di Roma e Empoli
Roma-Empoli. Un match tra due formazioni che non hanno iniziato il campionato come avrebbero voluto.
Soprattutto da parte giallorossa, visto che hanno accumulato appena un punto in tre partite. Pareggio in casa contro la Salernitana per 2-2, rimontando lo svantaggio di due reti iniziale, quindi sconfitta a Verona per 2-1 e in casa contro il Milan per 2-1
Roma-Empoli. L’Empoli, a sua volta, ha iniziato con tre sconfitte. Zero punti all’attivo, ma sono anche zero le reti all’attivo, a fronte di 5 subite. Il tecnico Zanetti dovrà studiare qualcosa, un nuovo schieramento che possa costruire più occasioni ed essere più pericoloso davanti.
Precedenti e statistiche della sfida Roma-Empoli
Sono 33 le sfide tra queste due formazioni, di 30 in Serie A e 3 in Coppa Italia
Roma-Empoli. Il bilancio è a favore della formazione giallorossa, in maniera netta. 23 i successi contro i 4 dei toscani, uniti a 6 pareggi.
Le ultime sette sfide tra le due formazioni hanno sempre avuto esito in favore dei giallorossi. Il primo pareggio bisogna risalire al 30 ottobre 2016, con un risultato a reti bianche.
L’ultimo successo dei toscani, in ordine di tempo, risale al 17 febbraio 2017, con un 1-0 al Castellani grazie ad una rete di Pozzi al quarto minuto di gioco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Roma-Empoli
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Llorente, Smalling, N’Dicka; Kristensen, Paredes, Cristante, Aouar, El Shaarawy; Dybala, Lukaku. Allenatore: Mourinho
EMPOLI (4-3-2-1): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Pezzela; Marin, Grassi, Maleh; Baldanzi, Cambiaghi; Caputo. Allenatore: Zanetti