Pronostico Roma
foto: arabnews.com

Pronostico Roma-Feyenoord e formazioni 22-02-2024

Ecco l’anteprima di Roma-Feyenoord, gara che vale il ritorno dei playoff di UEFA Europa League 2023/2024 e in programma giovedì 22 febbraio 2024: analisi, statistiche e formazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI MANCHESTER CITY – EVERTON

Info e pronostico di Roma-Feyenoord

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Europa League 23/24, Feyenoord-Roma 1-1;

LUOGO: Stadio Olimpico, Roma, Italia;

DATA: Giovedì 22 Febbraio 2024;

ORA: 21.00;

PRONOSTICO: 1;

PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;

PREVISIONE RISULTATO: Roma-Feyenoord 2-1.

Roma vs. Feyenoord – analisi

Dopo la sfida di Rotterdam terminata sull’1-1 di settimana scorsa, Roma e Feyenoord si giocano il tutto per tutto nel secondo atto dei playoff di Europa League, in programma giovedì sera all’Olimpico. I giallorossi di Daniele De Rossi proseguono nella loro rimonta in campionato dopo il 3-0 di Frosinone, mentre gli olandesi di Slot hanno vinto in extremis contro il RKC, mantenendo il secondo posto e provando a mettere pressione al PSV capolista.

Roma vs. Feyenoord – statistiche, precedenti e consiglio scommessa

STATISTICHE E PRECEDENTI – All’andata, la sfida terminò sull’1-1 dopo le reti di Paixao e Lukaku. E’ il quinto confronto nelle ultime tre stagioni tra i due club, con la squadra capitolina che ha sempre avuto la meglio. Nella passata stagione riuscirono ad eliminare gli olandesi grazie al 4-1 nel ritorno e alle magie di Paulo Dybala. La Roma si impose anche nel confronto dell’Europa League 2014/15, vincendo a Rotterdam per 2-1.

IL CONSIGLIO – Gara che si preannuncia molto equilibrata, esattamente come all’andata, anche se la formazione capitolina può sfruttare il grande apporto dell’Olimpico. La giocata più consigliabile è quella dell’1 + GOL.

Roma vs. Feyenoord – le probabili formazioni 13 febbraio 2024

Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angeliño; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi.

Feyenoord (4-3-3): Wellenreuther; Geertruida, Beelen, Hancko, Hartman; Wieffer, Zerrouki, Timber; Stengs, Gimenez, Paixao. Allenatore: Slot.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Parma

Parma-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Parma-Atalanta, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 12:06 – 2+Gol, probabili formazioni e quote.  …